Gruppo Mazzini ospite alla Casa della Musica di Mellaredo di Pianiga


Postato da: Utente Registrato il 29-06-2015. Visto 526 volte.

Venerdì 3 luglio Gruppo Mazzini ospite alla Casa della Musica di Mellaredo

Il Presidente Munaro presenta un nuovo metodo di fare impresa

“Una prospettiva dove armonia e ritmo diventano presupposti fondamentali per guidare un team di esperti verso la risoluzione di qualsiasi esigenza del Cliente”

 

Secondo Gruppo Mazzini dopo un dramma, una tragedia il solo risarcimento non è più sufficiente per il Cliente, il quale necessita per tutelare tutti i suoi diritti di una più ampia gamma di servizi.

Questa riflessione, questa intuizione, ha permesso la nascita di Gruppo Mazzini, oggi Azienda  innovativa ed anticipatrice del futuro nel mercato dei servizi.

Un’idea, un progetto, un nuovo modo di fare impresa tenendo sempre al centro l’esigenza del Cliente, al fine di assicurargli un risultato di assoluta eccellenza. Una rivoluzione nel mondo dei servizi partita da Padova e ora presente in tutto il territorio italiano, quella proposta da Gruppo Mazzini.

Venerdì 3 luglio, il team del Gruppo sarà ospite presso La Casa della Musica di Mellaredo di Pianiga. L`appuntamento, aperto al pubblico con inizio alle ore 19.30, fa parte del ciclo di incontri Convention 2015 che l’azienda ha deciso di intraprendere in tutta Italia per promuovere un nuovo metodo di fare impresa nel mondo dei servizi. L’incontro vedrà la gradita partecipazione del cantattore Vittorio Matteucci.

La soluzione di Gruppo Mazzini è di aver realizzato un’azienda integrata da consulenti, commercialisti, avvocati, medici, notai, ingegneri, promotori finanziari che operano in sinergia all`interno dell`azienda, capaci di ascoltare e rispondere all`esigenza del Cliente.

È stata creata un’area manager che funge da interlocutore unico con il Cliente e che coordina tutti i professionisti coinvolti nella soluzione del caso riducendo le tempistiche e aumentando le potenzialità di successo, annullando quindi l`attuale sistema formato da una polverizzazione di professionisti spesso sordi e scoordinati nella soluzione del problema del Cliente.

La terza novità è il programma zero spese. Il Cliente è protetto dalla garanzia che sosterrà dei costi solo ed esclusivamente alla soluzione del problema, in caso contrario tutte le spese rimarranno a carico di Gruppo Mazzini.

“Ascolto, competenza, flessibilità, tempestività d’azione questi i requisiti richiesti ai nostri collaboratori, chiamati ad interagire fra loro nelle varie aree societarie con il fine ultimo di dare una risposta al Cliente” – evidenzia Davide Munaro, Presidente di Gruppo Mazzini.

L’attenzione di Gruppo Mazzini è rivolta in particolare a tutti i casi di decesso e/o gravi lesioni causati da incidenti sulla strada, durante l’esercizio dell`attività lavorativa o sportiva, responsabilità medica e professionale, suicidi, inquinamento, malattie professionali, pubblica amministrazione, sciagure aeree e navali, fallimenti, cessioni d’azienda e concordati fallimentari.

Per maggiori informazioni visita il sito www.gruppomazzini.it.

Per informazioni: info@gruppomazzini.it, numero verde 800 25 85 25.

 




Inserito in : davide munaro, eventi, gruppo mazzini, presentazione, teatro, tutti, varie, vittorio matteucci,

Commenti