Ristorante Osteria e Vineria Perbacco (VE)



Indirizzo - Indicazioni stradali

Scorze` (VE), Via Moglianese 37 30037

Telefono

041 584 0991

e_mail



Sito web:

http://www.ristoranteperbaccoscorze.it/

Tag :



Descrizione

Il fiore all’occhiello dell’Hotel Antico Mulino è senz’altro il ristorante Osteria Vineria Perbacco, rinomato non solo a Scorzè e a Venezia ma anche recensito e stimato dalle più note guide italiane del buon mangiare del bere bene come la Guida Michelin, il Gambero Rosso, Slow Food etc.
La curata informalità degli ambienti definisce atmosfere piacevolmente intime, perfette per un pranzo di lavoro o di piacere o una cena anche al lume di candela magari sulla terrazza sul fiume.


Stagioni e tradizioni definiscono il menù che propone la cucina tipica veneta e veneziana con particolare attenzione alle tipicità autoctone come il radicchio rosso, i piselli e le fragole tra gli ortaggi e la frutta, il pescato della laguna e del mare di Venezia, con schie (gamberetti di laguna), sarde, seppie e baccalà  protagonisti. I piatti di carne ripercorrono la tradizione con accenti nuovi e innovativi, da menzionare il  musetto (piccolo cotechino) con il purè di patate e  la guancetta di vitello.



La carta dei vini è davvero speciale500 etichette italiane e 50 straniere (francesi, australiane e cilene) tra cui scegliere per impreziosire ed esaltare sapori e profumi di ogni piatto con bianchi e rossi classici, a conferma delle aspettative, e sperimentare nuove emozioni con note insolite.

Castraure (carciofi) fritti con casatella trevigiana
Gnocchi di patate con calamaretti, gamberi, zucchine e basilico
Zuppa di fagioli e radicchio rosso
Guanciale di vitello  al vino rosso
Baccalà alla vicentina e mantecato
Pasta, Pane e Dolci fatti in casa
Selezione di formaggi
Selezione di distillati




Altre Informazioni (Menu o Offerte o serate particolari):




Mappa:



Scheda Inserita da Utente Registrato e visitata 4065 volte


Altri Locali di venezia

Commenti

ELENCHI LOCALI

Perchè e come aggiungere una scheda?

Seguici su Facebook