ai due villaggi
Bigiotteria

ai due villaggi

(39 voti)
5,913 visite

Chi Sono

Abbiamo creato dei personaggi di sughero e materiali di riciclo,uno di questi si chiama monchu tang....da lui è partita l idea di cominciare a creare un "regno fantastico" in cui il riutilizzo dei materiali e la lavorazione compleamente artigianale fa delle nostre opere oggetti unici.

Cosa Faccio

costruisco bracciali, anelli,collane, spille,calamite, forcine,statuette ed inoltre personaggi di sughero con abitini a tema.anche su rischiesta.

Galleria Lavori

Lavoro 2

SCATOLA GOLOSA,IMPREZZIOSITA CON PARTI LUCENTI E CARAMELLE DI OGNI TIPO...PORTAGIOIE PER DOLCI RICORDI.

Lavoro 3

ORECCHINI DELLO STREGATTO,REALIZZATO CON IL METODO DEL RICICLO,IL SORRISO SI ILLUMINA AL BUIO MENTRE OCCHI E NASINO SOTTO LUCE AL NEON.

Lavoro 4

UN RAFFINATO BRACCIALETTINO CON GUFETTI PORTAFORTUNA,CON TENERISSIMI OCCHIETTI FLUORESCENTI.TUTTO CONTORNATO DA STELLA E LUNA PER UNA NOTTE LUMINOSA.

Valuta questo Artigiano

Il tuo voto aiuta altri a trovare i migliori artigiani

Contatti

ladrodipagno@libero.it

Visita Sito Web Invia Email
Informazioni
  • Categoria:
    Bigiotteria
  • Visualizzazioni:
    5,913
  • Valutazione:
    3/5 (39 voti)
Condividi

Altri Artigiani - Bigiotteria

InventivaMente & Mani
InventivaMente & Mani
Scopri
fantasie stagionali
fantasie stagionali
Scopri
ritagli di tempo
ritagli di tempo
Scopri