Pittura
Pittura a olio, acrilico, acquerello by Federicart
(20 voti)
10,834 visite
Chi Sono
Sono Federica, ho 35 anni. Da sempre amo dipingere, cimentandomi in diverse tecniche pittoriche: OLIO, ACRILICO ACQUERELLO PITTURA SU STOFFA SU VETRO ECC. Da circa 10 anni, grazie al mio precedente lavoro come OPERATORE SOCIO SANITARIO presso un centro per persone disabili il quale mi occupavo di attività creative e gestione punto vendita di oggetti creati a mano, mi sono appassionata alle diverse tecniche decorative, come il decoupage, recupero di mobili e oggetti usati, sperimentando diversi prodotti che il mondo della creatività ci mette a dispozione creando e ideando così oggetti unici e originali. Sono autodidatta e molte tecniche le ho imparate attraverso libri, riviste di pittura, del fai da te e di decoupage, studiando, sperimentando e personalizzando ogni progetto. Che dire: EVVIVA L ARTE E LA CREATIVITA, mi riempiono di gioia.
Cosa Faccio
Mi occupo di pittura e decorazione in genere. Collaboro con aziende del settore hobbistico dipingendo carte per decoupage e promozione prodotti, organizzo corsi di decorazione e pittura decorativa.
Sono disponibile per collaborazioni con negozi di hobbistica, belle arti e fai da te. Metto a disposizione le mie conoscenze come decoratrice tenendo corsi di gruppo o individuali. Per chi interessato può contattarmi ^_^.
Sono disponibile per collaborazioni con negozi di hobbistica, belle arti e fai da te. Metto a disposizione le mie conoscenze come decoratrice tenendo corsi di gruppo o individuali. Per chi interessato può contattarmi ^_^.
Galleria Lavori
tecnica pittorico-decorativa su tavola in legno
pittura su vetro stile "TIFFANY" con l impiego di pasta imitazione piombo
murales
Valuta questo Artigiano
Il tuo voto aiuta altri a trovare i migliori artigiani
Informazioni
-
Categoria:
Pittura -
Visualizzazioni:
10,834 -
Valutazione:
2.9/5 (20 voti)