CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

A Crocetta del Montello un corso


Tipologia:



Quando:

Dal 21 Gennaio 2012 al 22 Gennaio 2012

Dove:

Crocetta del Montello in provincia di TREVISO

Descrizione:

Il 21 e 22 gennaio a Crocetta del Montello (TV) presso la Casa Country House (via General Gandolfo 6, Presa XXI) il Centro Studi Podresca organizza due giornate di formazione dedicate al mondo dell’educazione e sviluppo della personalità.

 

In particolare, il 21 e 22 gennaio, il sabato dalle 15.00 alle 19.00 e la domenica dalle 9.30 alle 17.00, si terrà il corso, rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni, dal titolo “L’affinità e la determinazione”. Durante gli incontri, infatti, saranno trattati due temi distinti: l’affinità, come abilità di relazione, e la determinazione, come una capacità personale.

Grazie a esercizi di attenzione e comunicazione, i partecipanti potranno capire come sviluppare queste due doti che si possono far proprie per migliorare la qualità della propria vita e delle proprie relazioni.

 

Nella stessa sede domenica 22 gennaio dalle 9.30 alle 12.30, si potrà scegliere anche se frequentare il corso per genitori e insegnanti dal titolo “Educare con amore e fermezza”, tenuto dalla dott.sa Silvana Tiani Brunelli. L’educazione intesa come arte è infatti un’abilità personale da arricchire costantemente con nuove conoscenze e da potenziare affinando le proprie capacità umane. Il corso offre ai genitori ed agli insegnanti la possibilità di maturare delle conoscenze nuove, semplici e precise, da applicare subito.

 

Per informazioni e iscrizioni: Segreteria Centro Studi Podresca tel. 0432.713319, da lunedì a venerdì ore 9.00 - 17.00, info@podresca.it




Evento visitato 1117 volte, inserito da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook