CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

80 Voglia Summer Festival: party con il cuore


Tipologia:



Quando:

Dal 20 Luglio 2012 al 22 Luglio 2012

Dove:

Caorle in provincia di VENEZIA

Descrizione:

Fiorese Group, main sponsor dell’evento, dona le magliette all’associazione per la sindrome di Rubinstein-Taybi

La spiaggia di Levante a Caorle, le hit che hanno accompagnato gli anni ‘80 e la musica dei grandi protagonisti del decennio. Tutto questo è 80 Voglia Summer Festival. Ma non solo: il divertimento e la spensieratezza possono, infatti, sposarsi benissimo anche con la solidarietà. È questa la filosofia che Fiorese Group ― azienda di Rossano Veneto leader nel settore della distribuzione dei carburanti, lubrificanti e dello smaltimento rifiuti – ha accolto con entusiasmo e impegno donando 400 t-shirt che saranno vendute dall’Associazione RTS come autofinanziamento per le proprie attività nei tre giorni di festival, da venerdì 20 a domenica 22 Luglio.

L’associazione di Fontaniva (PD) raggruppa famiglie con persone colpite dalla sindrome di Rubinstein-Taybi, una sindrome molto rara con la quale nasce un bambino su 125000. Nata nel 2010 da un gruppo di genitori, RTS persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale nell`ambito di persone affette da malattie rare.

Fiorese Group, da sempre attenta alle realtà di promozione sociale nel territorio veneto, ha deciso quindi di supportare le iniziative dell’associazione attraverso la donazione delle magliette con il simbolo che la identifica: un cuore rosso con una mano che lo accarezza. “Lo slogan – afferma Massimo Erbetta, responsabile marketing di Fiorese ― è «una mano nel cuore» e sottolinea appieno i valori che ci hanno portato a credere vivamente nel progetto. Si tratta, infatti, di sindromi molto rare che, proprio per questo, non ricevono fondi per la ricerca. Come Fiorese Group siamo quindi onorati e orgogliosi di poter contribuire e sensibilizzare l’opinione pubblica su queste tematiche delicate e poco conosciute”

www.fioresegroup.it




Evento visitato 1065 volte, inserito il 23/08/2012 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook