CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

Esposizione Cinofila di Villa Correr


Tipologia:



Quando:

26 Maggio 2013

Dove:

Casale di Scodosia in provincia di PADOVA

Descrizione:

Nel Parco di Villa Correr domenica 26 maggio, a partire dalle ore 15, si terrà la nona edizione della mostra cinofila di Casale di Scodosia. In apertura è previsto l’evento “ma che RAZZA di avventura”, con collaborazione con Active Dogs, dedicato ai più piccoli (7 – 12 anni) che - attraverso giochi ed esempi - insegnerà ai bambini come rapportarsi con i loro amici a quattro zampe!   

 

La mostra cinofila di Villa Correr, giunta alla sua nona edizione, è nata con l`obiettivo di rappresentare un punto di riferimento nel panorama delle iniziative cinofile,fornendo anche informazioni sulle discipline cinofile più interessanti ed innovative. Ad esempio nel 2008 in occasione del Mondiale di Torino, abbiamo illustrato le principali caratteristiche Mondioring ; nel 2009 abbiamo presentato una esibizione di flying dog e un minicorso di agility, destinato ai bambini tra i 9 e i 13 anni; nel 2010 si è tenuto un seminario di TTouch.

Ill Parco di Villa Correr è uno splendido parco centenario, che viene aperto al pubblico per la mostra e in pochissime altre occasioni, è servito da numerosi servizi (bar, ristorante, parco giochi, laghetto, ....)

 

Nel corso della giornata si prevede la presenza circa 300 soggetti iscritti e di circa 1500/2000 spettatori

www.villacorrer.com

mostracasale@hotmail.it




Evento visitato 1044 volte, inserito il 03/05/2013 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook