CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

CLUSTER @ VivaVoce A Cappella Festival


Tipologia:

Concerto

Quando:

09 Novembre 2013

Dove:

Treviso in provincia di TREVISO

Descrizione:

Treviso

Auditorium Sant`Artemio
9 novembre 2013

20.45



Genova. Conservatorio Paganini. 2004. Cinque giovani studenti fuori dagli schemi, affascinati dalla voce e appassionati di fusion e note blu formano i Cluster: l`accurata ricerca su suono e arrangiamenti crea il loro stile unico, una commistione di Jazz, Pop e Fusion che li porta ad esibirsi in tutta Italia e in Europa.

Nel 2008 pubblicano un EP contente alcuni brani eseguiti nella trasmissione televisiva X-Factor (inediti e cover). Nel 2009 danno alle stampe Steps, naturale evoluzione di Cement, dove dimostrano la loro continua crescita artistica e umana. Le fatiche discografiche non si fermano e già a fine 2009 esce Christmas Present: nonostante la difficile concorrenza, l`ambizioso album si rivela elegante, ricercato e innovativo tanto da ricevere diversi premi ai CARA`s 2010 tra cui quello di Miglior Album Natalizio del 2009.

Nel 2010/11 collaborano con artisti come Marco Mengoni, Morgan, Nick the Nightfly nei rispettivi album.

nel 2013 iniziano l`avventura americana: il tour tocca le principali città degli States, tra cui New York, Washington, Boston e Philadelphia; grazie all`elevata qualità artistica raggiunta, l`ambasciata italiana chiede di poter inserire i concerti del tour sotto il proprio patrocinio nell`ambito della rassegna "Italy in US 2013".


VivaVoce International A Cappella Festival - 09.11.2013 - Cluster - PopJazz


Info & prenotazioni


VivaVoce International A Cappella Festival
Tel. 320.6152693
ticket@vivavoce.tv

Prezzi


Biglietto intero: 13 euro
Biglietto ridotto: 8 euro
Biglietto baby: 4 euro

[VivaVoce Card; giovani sino al 16° anno di età e persone con età non inferiore a 65 anni potranno usufruire del biglietto a prezzo ridotto per ogni singolo spettacolo, esibendo all`atto dell`acquisto un documento di riconoscimento valido. Biglietto Baby: riduzione prevista per bambini al di sotto di 6 anni di età.]




Evento visitato 1032 volte, inserito il 24/10/2013 da Utente Registrato


Mappa:



Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook