S.OSVALDO: ANTICHI PODERI E SELEZIONE PLATINO DEBUTTANO A VINITALY A RITMO DI SWING

Tipologia:
FieraQuando:
Dal 06 Aprile 2014 al 09 Aprile 2014Dove:
Fiera di Verona in provincia di VERONADescrizione:
Due nuove linee di prodotti che saranno presentate a Vinitaly con un concerto swing. Domenica 6 aprile alle ore 17 al PADIGLIONE 4 –STAND E5
La Cantina S.Osvaldo presenta a Vinitaly due nuove linee di prodotti:
Antichi Poderi con i vini da vitigni autoctoni e tipici del
territorio e Selezione Platino per gli spumanti.
Il debutto ufficiale è previsto domenica 6 aprile alle ore 17 presso lo stand S.Osvaldo (Pad. 4 –Stand E5) con un party in perfetto stile anni Trenta nel quale si riassaporeranno le atmosfere dell`epoca in cui il Barone Lajos Babos dava inizio alla gloriosa storia della S.Osvaldo a Loncon (Venezia). Un concerto dal vivo degli Angeleeno and the zumma zumma porterà le sonorità swing e boogie-woogie dell`epoca, mentre il ristorante da Jodo curerà l`abbinamento gastronomico ai vini.
L`evento saluterà il rinnovo della linea Antichi Poderi che propone con un`immagine giovane e accattivante i vitigni tipici del Veneto Orientale. Quattro i bianchi: Lison DOCG, Chardonnay Venezia DOP, Sauvignon Venezia DOP, Pinot Grigio Venezia DOP. Tre i vini rossi: Refosco Venezia DOP, Cabernet Franc Venezia DOP e Merlot Venezia DOP.
Tutta nuova anche la gamma degli spumanti Selezione Platino, che viene presentata con un`elegante veste dagli echi Belle Epoque, perfettamente in tema con l`ambientazione anni Trenta dello stand. Tre le referenze: Prosecco Extra Dry Conegliano-Valdobbiadene DOCG, Prosecco Extra Dry Treviso DOC e Brut Rosè.
“S.Osvaldo – spiega Alberto Serena, vicepresidente della Cantina – negli ultimi due anni ha compiuto un percorso che l`ha portata a riscoprire la propria anima. Siamo da sempre l`azienda di riferimento del territorio e oggi, con una gamma di prodotti completamente rinnovata, rispondiamo alle esigenze di un mercato in continua evoluzione”.
Press info:
Michele Bertuzzo
347 9698760
Laura Ferraro
349 3352257
laura@studiocru.com
Evento visitato 1149 volte, inserito il 19/03/2014 da Anonimo