Presentazione del libro del Prof. Maurizio Pozzani - I GIARDINI DEL CIELO E DELLA TERRA


Tipologia:

Presentazione

Quando:

28 Maggio 2015

Dove:

VIGASIO in provincia di VERONA

Descrizione:

Sala riunioni Palazzetto dello Sport di Vigasio VR in  Via Alzeri giovedì 28 maggio ore 20,30 verra` presentato il libro scritto dal Prof.Maurizio Pozzani - I GIARDINI DEL CIELO E DELLA TERRA, nell`ambito dei giovedì del libro.

Il lbro narra di Yosef Bar Sheba, giovane itureo, avvezzo all’uso delle armi, curioso, in attesa della venuta del Mashìakh.
Yeshùa o Yeshu, nazireo, uomo mite, predica l’amore per Dio e per il prossimo, compie miracoli e guarigioni. Sarà lui il Mashìakh tanto atteso?
“I giardini del Cielo e della Terra” è sicuramente un avvincente romanzo, denso di forti emozioni e ricco di colpi di scena.
Yosef si è messo sulle tracce di Yeshu, del quale ha sentito parlare, nella speranza che sia l’uomo giusto, colui che libererà il suo popolo.
Una ricerca che diventa espressione del suo essere, passando per bellissime donne, rivoluzionari come gli zeloti, combattimenti nell’arena.
Ma il libro è anche il risultato di una approfondita ricerca storica, che si schiude in profonde riflessioni filosofiche, alle quali Maurizio Pozzani ci ha piacevolmente abituato già dalla sua precedente opera: “Il senso del chirurgo”.




Evento visitato 666 volte, inserito il 25/05/2015 da Utente Registrato


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook