CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

La via dell`Arte-via S.Francesco


Tipologia:

Mostra

Quando:

20 Settembre 2015

Dove:

Padova in provincia di PADOVA

Descrizione:

La via dell`Arte-via S.Francesco

L’Associazione artistica Città di Padova  promuove per domenica 20  settembre, dalle 9.00 alle 19.00 un happening d’arte che si volge sotto i portici di via S. Francesco con inizio dall’incrocio di via Del Santo e nella nostra Galleria in vicolo S. Margherita.

La finalità dell’iniziativa ha lo scopo di  sollecitare e  incentivare il recupero culturale e artistico di via S. Francesco, compreso quello  commerciale con la  riattivazione  di botteghe di artigianato, antiquari, piccole attività commerciali, e gallerie d’arte come era in passato.

Il programma di Arte e Musica, vede la collocazione di cavalletti lungo le pareti degli edifici  con  le opere degli artisti che fanno parte dell’ associazione e altri invitati oltre alla galleria Città di Padova. Per la musica terrà compagnia  il  noto pianista “di strada” Paolo Zanarella, presente lo scorso anno, presso piazzetta dell’ Oratorio di S. Margherita, per offrire al pubblico le sue composizioni musicali. Al mattino si prevede l’inserimento di un altro momento musicale.




Evento visitato 762 volte, inserito il 12/09/2015 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook