CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

vacanze dell`anima: s.o.s.tenibile sabato 19 luglio Caerano


Tipologia:

Esibizione

Quando:

19 Luglio 2014

Dove:

caerano in provincia di TREVISO

Descrizione:

Vacanze dell’anima 2014 – “S.O.S.TENIBILE”

Dal 12 al 20 luglio 2014 torna Vacanze dell’anima, il Festival della cultura e del territorio dell’Alta Marca Trevigiana. In questa sua V edizione l`evento sviluppa  il tema “S.O.S.TENIBILE”. 9 giorni per discuterne attraverso l’incontro con personaggi noti appartenenti a svariate discipline, concerti con musicisti da tutto il mondo; e ancora escursioni guidate, visite d’azienda, mostre d’artigianato artistico, degustazioni e cene realizzate anche con la collaborazione di SlowFood.

 

Dal 12 al 20 luglio 2014

MAPPA MUNDI - LA MOSTRA ARTISTICO ARTIGIANALE

Mappa Mundi – Dove gli Artieri creano nuovi itinerari dell`anima è un progetto artistico ideato da Fondo Plastico. Due le proposte: IRON MADE, la mostra itinerante di opere in ferro battuto esposte nei ristoranti e agriturismi aderenti a Vacanze dell`Anima, e REWIND, la mostra mercato di eco-design sostenibile che seguirà gli appuntamenti degli incontri culturali.

Informazioni

Fondo plastico

T. 0423 951725 – info@fondoplastico.com

 

Dal 12 al 20 luglio 2014

UNA CENA DELL`ANIMA – degustazioni enogastronomiche

Dalla collaborazione tra le associazioni di categoria Coldiretti Treviso e ASCOM Treviso, nasce la proposta legata alla degustazione e alla scoperta dei prodotti culinari ed enologici locali. Saranno i frutti della terra Trevigiana, coltivati dagli agricoltori locali, a dettare il menù nei ristoranti e agriturismi aderenti, in armonia con l`approccio sostenibile, utilizzando quindi prodotti tipici a km 0.

Per conoscere i ristoranti e gli agriturismi che aderiscono all`iniziativa, visitare il nostro sito www.vacanzedellanima.it


LA SERATA

Villa Benzi – Caerano San Marco

ore 21.00 teatro

TUTTO QUELLO CHE STO PER DIRVI È FALSO

di Andrea Guolo

con Tiziana Di Masi

DESCRIZIONE:

Il teatro civile e d’informazione indaga per la prima volta il business della contraffazione a 360 gradi, gli ambiti in cui il “falso” prospera (agroalimentare, moda, farmaceutica, meccanica, audio/video ecc) e assicura utili alle mafie che lo gestiscono. In un palcoscenico trasformato in magazzino merci, Tiziana Di Masi alterna racconto e interazione con il pubblico nella costruzione di un appassionante show multimediale.

 

 

Informazioni

Segreteria organizzativa:

Confartigianato AsoloMontebelluna, Tel. 0423 527839 – info@vacanzedellanima.it

www.vacanzedellanima.it




Evento visitato 820 volte, inserito il 18/06/2014 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook