CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

Festa di Primavera


Tipologia:



Quando:

Dal 10 Aprile 2010 al 11 Aprile 2010

Dove:

jesolo in provincia di VENEZIA

Descrizione:

C` è aria di Primavera a Jesolo!

Sabato 10 e Domenica 11 la seconda edizione della Festa di Primavera coinvolge il centro storico e il parco comunale con numerose attività aperte ad adulti e bambini.

Tra queste molte sono dedicate alle attività da farsi all` aria aperta e al benessere, tra questi; la voga, la pesca, il golf e le attività didattiche con gli animali.

Una mostra-mercato di artigianato e creatività colorerà le vie del centro con proposte esclusive di manufatti artigianali, artistici e di bricolage, a partire da stoffa, legno, filati, filorame, terrecotte, ceramiche.

Non mancheranno allegre composizioni floreali e profumate per ravvivare l` atmosfera di primavera delle vostre case.

Intrattenimento per i bimbi in Piazza I Maggio, con il laboratorio didattico e creativo di EcoToys e di Pollicinia, l` angolo truccabimbi e le fantastiche animazioni di Fatapan, al sabato.

Anche il settore enogastronomico è ben rappresentato da proposte di specialità alimentari genuine e golose, come la pasticceria tipica veneziana, tutti i prodotti della liquerizia, il miele da produzione biologica, le creme di verdure senza glutine, golose confetture biologiche, le produzioni di olio extravergine, di vino, il succo di mela, il riso del polesine, i salumi e gli insaccati. Tutti da degustare e assaggiare durante questo piacevole finesettimana.

Il tendone gastronomico vi attende per uno stuzzicante menù a base di pesce.

Sarà aperto già da venerdì sera per una cena di solidarietà.

Programma completo su www.jesolo.it/ita/festa-di-primavera2010.html


Evento visitato 1756 volte, inserito da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook