CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

BARELY LEGAL IN ESCLUSIVA ALLO SPAZIO AEREO


Tipologia:

Concerto Live

Quando:

23 Dicembre 2015

Dove:

Marghera in provincia di VENEZIA

Descrizione:

Do Not Friday prosegue la propria programmazione prenatalizia in città invitando, mercoledì 23 dicembre allo Spazio Aereo di Marghera (VE), la giovane dj inglese Barely Legal. "Aereo Natale" sarà un evento unico, che prosegue la collaborazione dell`associazione con l`oramai noto locale mestrino che negli ultimi anni è stato teatro di eventi con, tra gli altri, Maison Sky e Dark Sky.


Chloè Robinson, in arte Barely Legal, sta riscuotendo grande successo nel suo paese d`origine, la Gran Bretagna, ma anche in tutta Europa. Originaria di Birmingham, venticinque anni, versatile e attenta ai gusti del pubblico, mischia attentamente hip hop e dance, r&b e rap boom-bap ma non disdegna incursioni house. Nei suoi set, infatti, propone spesso e insieme artisti quali Jay Z e Recondite, Armand van Helden e Pharrell, Michael Jackson e Jamie XX.

Nel 2015 è stata ospite della prestigiosa "Boiler Room" con Four Tet e Champion, ma anche dell`Outlook festival e di tutti i maggiori festival croati e ibizenchi. Di recente il Guardian le ha dedicato molto spazio tra le sue pagine e l`ha definita "nuova icona emergente" di cui l`industria musicale inglese ha bisogno per lanciare nuovi generi, in particolare il Grime.

L`appuntamento del 23 sarà un`esclusiva italiana ed unica tappa triveneta dell`artista.


Dalle 22.00 a Spazio aereo, via delle Industrie 27, Marghera (VE). 


Biglietti 10-15 euro. Ingresso con tessera Arci.





Evento visitato 608 volte, inserito il 22/12/2015 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook