CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

Enrico Nadai ospite al concerto di primavera a San Dona` di Piave (ve)


Tipologia:

Concerto Live Musical

Quando:

10 Aprile 2016

Dove:

San Dona` di Piave in provincia di VENEZIA

Descrizione:

CONCERTO DI PRIMAVERA

Domenica 10 Aprile 2016 alle  ore 16.30

Teatro Metropolitano "ASTRA", San Dona` di Piave (Ve)



Un grande evento con la partecipazione degli artisti che hanno lavorato alla realizzazione del primo disco voluto da Papa Francesco I - Jorge Mario Bergoglio dal titolo Wake up.

Il M° Dino Doni, uno degli autori del disco, presenterà "Santa Famiglia di Nazareth" brano del cd che vede la partecipazione di Enrico Nadai con Rossella Boso e il Coro Academia Ars Canendi diretto da Manuela Meneghello.

In programma musiche di Charpentier, Vivaldi, Handel, Mancini, Lennon, Doni-Pagliuca.

Ospiti del concerto saranno inoltre la violinista Giada Visentin, la pianista Sabrina Comin e Graziano Cester alla tromba , accompagnati dall’Orchestra Classica del Veneto diretta dal M° Dino Doni.

Presenta l`evento Elisa Nadai.

Il disco è stato proposto in Vaticano e dal 27 novembre 2015 è in vendita in tutto il mondo. Presenta i discorsi e le preghiere del Papa, accompagnati da inni sacri e canti gregoriani rielaborati in chiave pop da musicisti contemporanei.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti.

Il concerto è organizzato dall`Associazione UNIPER (universita` per l`educazione permanente e della terza eta` del basso Piave), associazione  "Musica Viva" (scuole di musica "C. Monteverdi), Comune di San Dona` di Piave (assessorato alla cultura) e comune di Torre di Mosto.




Evento visitato 634 volte, inserito il 27/03/2016 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook