CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

Key Oh. Domenica 12 giugno a Monselice (PD) un torneo di Kick Boxing del prestigioso circuito Elite


Tipologia:

Esibizione

Quando:

12 Giugno 2016

Dove:

Monselice in provincia di PADOVA

Descrizione:

Domenica 12 giugno, a Monselice (PD), si terrà una nuova tappa del torneo Key Oh. Giunto al suo quarto appuntamento in Veneto, l’evento come di consueto ospita incontri di pugilato e  kick boxing.

Si comincia alle 18 con alcuni incontri di Boxe Olimpica: ad incrociare i guantoni nel ring di Piazza Mazzini saranno atleti Senior tesserati FPI (Federazione Pugilistica Italiana).

La serata entrerà nel vivo alle 20:30, quando saliranno sul ring 8 fra i migliori atleti del prestigioso circuito Elite della federazione FIKBMS (Federazione italiana Kick Boxing, Muay Thai e Savate), che disputeranno incontri di Kick Boxing a contatto pieno. Gli incontri prevedono tecniche di braccia e di gambe su tutto il corpo.

L’evento è organizzato dalla palestra Iron Dojo Team, con il patrocinio del Comune di Monselice, in collaborazione con la Palestrea Move e le federazioni FPI e FIKBMS, e il contributo di Combat Arena e Ksport.

L’evento verrà trasmesso su Televeneto. In caso di maltempo verrà spostato al Palasport di Via Carrubbio.

Per maggiori informazioni visita il sito www.combatarena.it




Evento visitato 1124 volte, inserito il 01/06/2016 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook