CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

La Forma dei Sogni


Tipologia:

Mostra

Quando:

Dal 04 Giugno 2016 al 05 Giugno 2016

Dove:

Castegnero in provincia di VICENZA

Descrizione:

Visto il successo e l’afflusso di pubblico la mostra viene prolungata di un altro week-end. Le location sono due, entrambe nella cornice di Villa Maffei-Costalunga, sede della Cantina Costalunga, in via Fontana Fozze 39, a Castegnero (VI).

Nella cappella gentilizia troverete gli acquerelli di Fanny Cristina Rigon e una serie di acquerelli di Raffaella Zanetello dedicati al tema delle bandiere e dell’identità nazionale; nel salone sopra la cantina invece incontrerete i sogni trasformati in materia dagli artisti di PonteZone: Mirco Bordin, Laura Cavaleri, Andrea Gallo, Massimo Spaliviero, Rossella Terrevoli, Raffaella Zanetello e Natalina Zanotto. Oltre alle sculture saranno esposti gli acquerelli di Raffaella Zanetello dedicati alla botanica e opere grafiche di Laura Cavaleri e Mirco Bordin.

Sabato dalle 15.00 alle 19.00

Domenica dalle 14.00 alle 20.30

Inoltre nel pomeriggio di domenica la villa diventa la Tappa finale della 90 miglia dei Berici, con auto d’epoca provenienti da tutto il triveneto. Se invece amate le ciliege anche questo week-end a Castegnero c`è la loro festa. 

E se il vino è la vostra passione la Cantina Costalunga vi permetterà di scegliere tra bianchi, rossi ed ottimi spumanti, coniugando l’amore per il Bello con quello per il Buono.





Evento visitato 763 volte, inserito il 02/06/2016 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook