A Night in Riviera

Tipologia:
FestaQuando:
09 Settembre 2016Dove:
Stra - Villa Foscarini Rossi in provincia di VENEZIADescrizione:
A Night in Riviera Villa Foscarini Rossi a Stra 9 settembre 2016
Venerdì 9 settembre 2016 si rievocheranno i fasti di un tempo grazie a "A Night in Riviera", una grande festa in Villa Foscarini Rossi di Stra tra emozioni, suoni e sapori: navigazione in battello da Padova o da Dolo, degustazioni e live music.
IL PROGRAMMA
Si partirà alle 19:00 a bordo di due battelli - da Padova e da Dolo - percorrendo lentamente l`affascinante Naviglio della Riviera del Brenta, tra Ville, borgate e Chiuse, i tipici e celebri ascensori d`acqua. Arrivati a Villa Foscarini Rossi di Stra, i battelli attraccheranno e la Villa accoglierà i partecipanti in tutta la maestosità del suo ampio giardino e dello stupendo porticato illuminato: alle 20.30, immersi in questa suggestiva cornice, si verrà deliziati dalle degustazioni preparate dall`Osteria del Baccalà di Stra, accompagnate da una selezione di vini del territorio; a seguire, i dolci della Pasticceria Zaggia e - ancora - i gelati artigianali dell`originalissima CremArt. Infine, grazie alla collaborazione con Ubi Jazz, alle 21.30 inizieranno le esibizioni live, che vedranno diversi artisti animare la festa, alternandosi in diversi angoli della Villa: un`esperienza indimenticabile, suggestiva e carica di emozioni!
Prenotazione necessaria
http://www.veneziatoday.it/eventi/night-in-riviera-villa-foscarini-stra.html http://www.facebook.com/pages/VeneziaToday/252463908142196
EVENTO SEGNALATO DA. B§B "ALLE BARCHESSE" - Vigonovo - Ve - Riviera del Brenta
Evento visitato 720 volte, inserito il 06/09/2016 da Utente Registrato