CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

I PROTAGONISTI DI PAW PATROL GIRANO L’ITALIA A BORDO DI UN PAW PATROLLER A GRANDEZZA NATURALE!


Tipologia:

Evento Per Bambini

Quando:

Dal 23 Settembre 2016 al 25 Settembre 2016

Dove:

San Donà di Piave in provincia di VENEZIA

Descrizione:

UN VIAGGIO DI 3 MESI IN 11 TAPPE CHE ATTRAVERSERÀ TUTTA LA PENISOLA
PER REGALARE UN’ESPERIENZA UNICA ED INDIMENTICABILE
AI TANTISSIMI FAN DELLA SERIE ANIMATA, SHOW #1 SU NICK JR, SKY 603-604, E CARTOONITO
Dopo il clamoroso successo del tour che ha attraversato gli Stati Uniti coinvolgendo oltre 2 milioni di piccoli visitatori, i PAW PATROL salgono a bordo di un PAW PATROLLER a grandezza naturale e partono per il primo attesissimo PAW PATROL TOUR italiano: Roma, Milano, Torino, Napoli, sono solo alcune delle undici  tappe di questo appassionante viaggio di quasi tre mesi lungo la Penisola, da Nord a Sud, che vede la sua seconda tappa a San Donà di Piave nel weekend del 23-24-25 settembre 2016.
 
La particolarità del tour italiano, che lo rende un evento unico al mondo, è rappresentata proprio dall’ideazione e dalla realizzazione di un “vero” PAW PATROLLER: non un semplice camion brandizzato e colorato con i colori e lo stemma della property, ma una vera e propria riproduzione fedele dell’originale, realizzata con dovizia di dettagli sia internamente che esternamente, per essere in tutto e per tutto identica a quella della serie tv. Oltre al Paw Patroller,  un altro veicolo della serie sarà protagonista del tour, il Quad di Ryder a grandezza reale, sul quale i bambini potranno salire per farsi foto e sentirsi un vero Paw Patrol. 
 
Milioni di piccoli telespettatori nel mondo, tre serie tv in onda in Italia ininterrottamente dal 2013 in prima visione ed esclusiva su Nick jr. (Sky 603-604) – e poi in chiaro su Cartoonito -, una linea di giocattoli perennemente sold out in tutti i negozi italiani: questo è il fenomeno Paw Patrol, la property prescolare di Spin Master Entertainment, che con questo tour promette di regalare ai tantissimi fan un’esperienza unica e irripetibile.
 
Infatti, in ciascuna delle undici tappe, oltre a poter salire a bordo del celebre pattugliatore e in sella al Quad di Ryder, i bambini potranno incontrare i Paw Patrol, scattarsi foto con loro, partecipare a divertentissime attività e vivere per un intero giorno l’emozione di essere parte della squadra di pronto intervento di Adventure Bay. Una squadra di eroi che, con le sue missioni di salvataggio in favore della comunità, rappresenta un esempio positivo ed edificante per centinaia di migliaia di bambini, apprezzato anche dai molti genitori che seguono la serie con i propri figli – oltre il 41% del pubblico - condividendone i valori positivi come l’amicizia, l’aiuto reciproco e lo spirito di squadra.
 
L’evento è realizzato da Spin Master con la collaborazione di Nickelodeon ed il supporto di Centauria, Edicart, WAL-COR e Clementoni. Allestimento e animazione a cura di Koba Group.
 
 

Per conoscere tutte le tappe del tour: www.pawpatrol.com



Evento visitato 831 volte, inserito il 23/09/2016 da Anonimo


Mappa:



Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook