CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

SOUND MEDICINE - Viaggio Sonoro


Tipologia:

Esibizione Concerto

Quando:

28 Ottobre 2016

Dove:

Vicenza in provincia di VICENZA

Descrizione:


Venerdi 28 Ottobre - ore 20.30
presso centro yoga "Ganapati"
stradella del Teatro Olimpico 5, Vicenza 



Sound Medicine è una bellissima esperienza di Viaggio Sonoro con vibrazioni di GONG, le CAMPANE TIBETANE, la VOCE e altri STRUMENTI ANCESTRALI che hanno innumerevoli proprietà terapeutiche ed agiscono portandoci in uno stato di benessere totale. 

"Il Gong è uno strumento molto antico ed il suo suono è estremamente potente, molto particolare, unico. Il Gong è uno strumento musicale idiofono, ovvero il suo suono è prodotto dalla vibrazione del corpo stesso dello strumento che ha un grande potere di trasformazione, di guarigione e di elevazione spirituale.

Il suono delle grandi campane delle chiese occidentali è forse l’unico paragonabile alla complessità dei toni del Gong, capaci di trasportare chi ascolta fuori dal mondo materiale e in una dimensione spirituale, trascendentale."

Il suono è un potente strumento di trasformazione sul piano fisico, mentale, emozionale e spirituale. Tutto ciò che esiste nell`Universo vibra, così anche l`essere umano vibra dentro questa sinfonia universale.


Contributo per la serata 15 euro
È necessaria la prenotazione via mail a simona.durga@gmail.com
oppure Tel. 329/4538713



Evento visitato 494 volte, inserito il 25/10/2016 da Utente Registrato


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook