CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

Budapest - Mostra fotografica


Tipologia:

Mostra

Quando:

Dal 18 Novembre 2016 al 27 Novembre 2016

Dove:

Sala polivalente del Municipio di Vigonovo, via Veneto 2 in provincia di VENEZIA

Descrizione:

"Budapest. Una città che non ostenta la sua bellezza, piuttosto ti rende sua complice solo se le chiedi di esserlo. Non viene a bussare alla tua porta per costringerti a innamorartene. Eppure accade, semplicemente. Ti conquista in punta di piedi se le dimostri entusiasmo e curiosità” di Giulia Colletti, Curatrice indipendente.
“La scelta di presentare un lavoro composto da immagini a colori e in bianco e nero riflette la volontà di raccontare le due parti di questa città attraverso una fotografia attenta a ciò che l’occhio frettoloso normalmente non nota” di Alessandro Rampazzo, giornalista, collettivo Fotosocial.
Frequenze Visive presenta la mostra fotografica Budapest, settimo capitolo di un viaggio partito da Lisbona e passato attraverso Praga, Berlino, Istanbul, Amsterdam, Parigi e che si inserisce nel progetto Le città d’Europa. 
In questo percorso, l’intento è di rendere per immagini le percezioni e le sensazioni vissute personalmente dagli autori nell’incontro con la città, restituendo all’osservatore una narrazione corale dei luoghi e dei volti.
La selezione, a cura di Alessandro Rampazzo del Collettivo Fotosocial di Castelfranco Veneto, raccoglie 39 immagini fine art digitali e analogiche, queste ultime stampate presso la camera oscura dell’associazione.



Evento visitato 540 volte, inserito il 16/11/2016 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook