CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

06/01 BABBO NATALE AL COMUNALE


Tipologia:

Musical

Quando:

06 Gennaio 2017

Dove:

VICENZA in provincia di VICENZA

Descrizione:

  E se Babbo Natale non potesse più portare i doni ai bambini come fa ogni anno? E se neppure la Befana fosse disponibile a sostituirlo? Il Natale rischierebbe di diventare un giorno come altri...
Farà tappa anche a Vicenza Buon Natale Babbo Natale, il musical di Natale della Fondazione Aida con Pino Costalunga nelle vesti di Babbo Natale, in tour nazionale in diversi teatri del nord Italia.
L`evento è organizzato con la collaborazione dell`Assessorato alla Crescita del Comune di Vicenza e si terrà  il 6 gennaio alle ore 16.30 presso il Ridotto del Teatro Comunale di Vicenza.
A tutti i bambini sarà poi offerta a fine spettacolo una merenda offerta dalla Centrale del Latte di Vicenza.
 
La commedia musicale si rivolge a tutta la famiglia e porta in scena un Babbo Natale diverso dal solito il quale, ingrassato troppo per aver mangiato le caramelle inviategli da un ammiratore misterioso, non riesce più a passare nei camini e quindi a portare i regali ai bambini durante la Vigilia di Natale. Con l`aiuto di Ortica e Castagna, i folletti aiutanti, e Federico e Chiara, i due bambini protagonisti, affronterà, tra colpi di scena e canzoni, diverse difficoltà, non ultimi i temibili tranelli seminati qua e là dal cattivissimo  il terribile piano di Mago Bisesto.
 
Buon Natale Babbo Natale è una magica fiaba natalizia che fa riferimento alla tradizione e al contempo tratta temi propri della contemporaneità come l’integrazione di ciò che è diverso, l’importanza di un’alimentazione sana e di una crescita responsabile oltre che il rispetto dell’ambiente in cui viviamo. Una risposta alla necessità non solo dei bambini ma anche degli adulti di dare spazio alla parte fantastica e sognatrice che risiede nel profondo di ciascuno.
 
Cast artistico
La commedia è scritta a quattro mani da Pino Costalunga, autore, attore e condirettore artistico di Fondazione Aida nonché esperto di letteratura per i ragazzi, e Nicoletta Vicentini.



Evento visitato 530 volte, inserito il 02/01/2017 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook