CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

INTROSPEZIONI, luce-forma colore


Tipologia:

Mostra

Quando:

Dal 26 Settembre 2014 al 08 Ottobre 2014

Dove:

Chiesa di S. Pietro, Verona in provincia di VERONA

Descrizione:

INTROSPEZIONI: luce-colore-forme

Toni Bassato – Luigi Marotti – Antonietta Reschiglian

Inaugurazione venerdì 26 settembre,ore 17.30. Presentazione a cura di Gianni Lollis, presidente della SBAV  di Verona e di Luigi Marotti

 A distanza di qualche anno i tre artisti padovani  si ritrovano insieme a Verona nella Chiesa di S. Pietro in Monastero dal 26 settembre, presso il nuovo spazio espositivo della Società di Belle Arti .

Luce,forma, colori,  trovano la loro sintesi espressiva in ciascuno dei tre artisti. Toni Bassato  scultore coglie le emozioni più nascoste permeate di spiritualità attraverso la figura femminile.

Luigi Marotti  ampio nel gesto e nei cromatismi cerca spazi di luce e di verità nel modo astratto nella forma a ben definita dell’emozione.

La spazialità  di Antonietta Reschiglian rappresentano lo scenario di un viaggio ricco e misterioso  di  particelle luminose che conducono a una dimensione incantata dove la materia diventa lieve e trasparente.

 Orario 10 / 12 – 16 / 19, chiuso lunedì

 




Evento visitato 855 volte, inserito il 21/09/2014 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook