CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

"Non ho l`Età" Mercato dell`antiquariato collezionismo e Vintage e “A.A.A. cercasi…Arte, Arredo, Allestimenti”


Tipologia:

Mercato

Quando:

09 Aprile 2017

Dove:

Vicenza centro storico in provincia di VICENZA

Descrizione:



Comunicato stampa
Gli appuntamenti di aprile del mercato dell’antiquariato, collezionismo e vintage “Non ho l’età”


Domenica 9 aprile, come ogni seconda domenica del mese, torna nelle piazze e vie del centro di Vicenza "Non ho l`età - Mercato Antiquariato Collezionismo & Vintage" in collaborazione con l’Assessorato alla Semplificazione ed Innovazione del Comune di Vicenza.
E’ arrivata la primavera, e con la bella stagione finalmente il tempo ci permette di godere della città tra scorci medievali e vedute rinascimentali. Il mercato si sviluppa attraverso le più belle piazze, da quella del Castello, a quella Duomo, contrà Garibaldi, piazzetta Palladio fino a piazza dei Signori e contrà del Monte e ci offrirà molte idee per rinnovare la casa con pezzi antichi e del Novecento, il proprio vestiario con abiti e accessori vintage, per arricchire la personale libreria, scoprire delle perle musicali o solo per regalarci una giornata all’insegna del relax e della creatività.


In corso Fogazzaro si troveranno ulteriori spunti per l’arredo della casa anche con manufatti hand made e materiali per il restauro oltre al design industriale, qui infatti si svolge in collaborazione con l’Assessorato all’Innovazione e alla Semplificazione del Comune di Vicenza, Domenica 9 Aprile si terrà “A.A.A. cercasi…Arte, Arredo, Allestimenti” manifestazione complementare all’evento “Non ho l`età - Mercato Antiquariato Collezionismo & Vintage”.

Lo spazio “A.A.A. cercasi…Arte, Arredo, Allestimenti” in corso Fogazzaro e contrà Cesare Battisti, che riscuote sempre maggior consenso, presenterà tante idee per la casa, dal remake all’handmade, al restauro, con interessanti proposte per un arredo che unisce l’antico al moderno.


Come ad ogni edizione, verranno premiate, con un omaggio offerto da Loison ed un buono per esporre gratuitamente, una persona scelta tra i professionisti ed una tra gli hobbisti, che si sono distinte per qualità della merceologia e dell’allestimento.
Nei punti informazioni, dislocati in piazza dei Signori e piazza Castello, saranno messe a disposizione le mappe del mercato e la sempre gradita piccola pasticceria di Loison Pasticceri dal 1938. Inoltre, le hostess informeranno sugli appuntamenti della giornata offerti da Non ho l’età e dalla Città.
L’appuntamento Vinile & Brunch, che si svolge dalle 11 alle 14, viene proposto per il mese di aprile da Bar Borsa con dj Giovanni Santucci e da Al Fiume Bistro con dj Max Manetti.
Per tutte le informazioni si può consultare il sito internet della manifestazione www.antiquariatovicenza.it o la pagina facebook www.facebook.com/Antiquariato.Vi/, oppure contattare gli organizzatori al 3496410654 o a info@antiquariatovicenza.it.






Evento visitato 545 volte, inserito il 07/04/2017 da Anonimo


Mappa:



Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook