MERCATINO ARTIGIANATO ARTISTICO e STREET FOOD...a tutta FRAGOLA!

Tipologia:
Sagra Festa Evento Per Bambini Fiera Mercato Mercatino Artigianale Enogastronomia Prodotti TipiciQuando:
13 Maggio 2017Dove:
CAMPOSAMPIERO in provincia di PADOVADescrizione:
Dalle 14 alle 24 circa, lungo la statale e nelle piazze ci sarà il MERCATINO DELL`ARTIGIANATO ARTISTICO e FLOROVIVAISTICO.
In piazza Vittoria STREET FOOD ..a tutta FRAGOLA!!
I ristoratori di Camposampiero prepareranno pietanze, dall`aperitivo al dessert tutto a base di Fragole
Musica, animazione, stand gastronomico, bar e negozi aperti vi aspettano per una serata quasi estiva!
Per info e partecipazione al mercatino:
bottegheinfesta@libero.it
pilotto.elena89@gmail.com
Michela 340 081579
Elena 3462191104
Giunta ormai alla 45a edizione la FESTA DELLA FRAGOLA è ormai una tradizione regionale per grandi e piccini.
"Dalla terra alla Tavola" è lo slogan che meglio descrive la fiera della fragola, dell`orto e della frutta, avvicinando così i cittadini al mondo agricolo.
La Proloco, l`Amministrazione Comunale e i Commercianti di Camposampiero, saranno impegnati in 4 giorni di manifestazione a partire da Giovedì 11 a Domenica 14 Maggio.
Evento visitato 1455 volte, inserito il 11/04/2017 da Utente Registrato