La Cumana festival III Ed. a Villa e Parco Miari de Cumani


Tipologia:

Festa Evento Per Bambini Fiera Esibizione Raduno Mercatino Artigianale Corso Laboratorio

Quando:

Dal 23 Giugno 2017 al 25 Giugno 2017

Dove:

Sant`Elena in provincia di PADOVA

Descrizione:

Il 23, 24 e 25 giugno 2017 si terrà la terza edizione di La Cumana festival. Organizzato dall’ Ass.ne Culturale ‘’Villa Miari de Cumani’’ è nato come un`occasione di promozione degli splendidi Parco e Villa Miari de Cumani di Sant`Elena, l`evento quest`anno sarà sviluppato in una chiave olistica.
Nel meraviglioso scenario di Parco Miari de Cumani di Sant`Elena vi aspettano tre giornate di trattamenti olistici, attività open air per grandi e piccini, meditazioni collettive, passeggiate, mostre, masterclasses, workshop, e molto altro ancora.
Venerdì 23 giugno si terrà l’inaugurazione con un aperitivo biologico dalle ore 18.00.    
La serata continuerà, alle ore 21.00 con il Rito del Solstizio d’Estate realizzato in collaborazione con ASDC Alba di Alessadra Barbieri. Ad abbellire il Parco saranno le mostre di arte moderna di alcuni artisti locali.
Sabato 24 giugno 2017 dalle ore 9.30 sarà possibile passeggiare nel Parco fra mercatini, mostre d’arte moderna e un’ esposizione esclusiva di una collezione di Giocattoli d’Antiquariato.
Il mattino di sabato 24 giugno 2017 si terranno trattamenti dei reiki di ASD II Sentiero Olistico mentre al pomeriggio verranno effettuati trattamenti per il riequilibrio energetico e massaggi bio-emozionali, una meditazione collettiva Ho’oponopono, dei bagni di gong individuali, un seminario inerente ‘’I 5 Elementi’’, una masterclass di do-in e alla sera la giornata si concluderà con uno spettacolo di Danze Orientali.
Anche Domenica 25 giugno 2017, dalle ore 9.30 fino la sera sarà possibile passeggiare nel Parco Miari de Cumani fra mercatini, mostre di arte moderna di artisti locali e un’esposizione esclusiva di Giocattoli d’Antiquariato.
Il mattino di domenica 25 giugno, all’ombra delle secolari piante del parco, si terranno i massaggi bioenergetici  di ASD II Sentiero Olistico, i trattamenti di riflessologia plantare,  un seminario sui Fiori di Bach e un seminario di Danze Orientali. Al pomeriggio si terrà una visita guidata del Parco  con accompagnamento musicale di strumenti naturali, un Bagno di Gong collettivo, una lezione di Thai Chi Chuan e per i più piccoli un percorso di Orienteering nel Parco.
L’iniziativa è organizzata con il contributo del Comune di Sant’Elena, Reteventi della Provincia di Padova e la Provincia di Padova.
Per i più piccoli: sia sabato 24 sia domenica 25 giugno saranno presenti dei giochi gonfiabili e il trucca bimbi.          
Programma aggiornato: consultare l’evento facebook ‘’La Cumana III Ed.’’ (https://www.facebook.com/events/111699429418108/)         
Quando: 23,24 e 25 giugno 2017  
Dove: nel Parco Romantico di Villa Miari de Cumani – Via Roma 1/A – Sant’Elena (PD).
L’ingresso all’evento è libero, si chiede un contributo per la partecipazione alle attività.
La prenotazione alle attività è obbligatoria (al link https://form.jotformeu.com/71457151066353) 

Per informazioni e prenotazioni:

M. +39 346  582 46 02
@ info@villamiaridecumani.com



Evento visitato 1078 volte, inserito il 16/06/2017 da Utente Registrato


Mappa:



Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook