CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

Yoga, Natura e Arte al mare


Tipologia:

Corso Seminario

Quando:

17 Settembre 2017

Dove:

Isola Verde, Chioggia in provincia di VENEZIA

Descrizione:

Ritorna "Yoga, Natura e Arte" e questa volta vi porta al mare. Lovivo Tour Experience vi propone una rigenerante giornata di relax e yoga in riva al mare per salutare l’estate ormai agli sgoccioli, riequilibrare le nostre energie e dare inizio ad una nuova stagione . 

Domenica 17 Settembre 2017 ore 09.00, lo stabilimento “Sabbia & Sale – feeling beach” di Isola Verde che sarà per un giorno la nostra oasi di pace e benessere, in cui potremo rilassarci e godere degli ultimi tepori estivi durante una lezione di yoga in piena armonia con l’ambiente marino. Una spiaggia silenziosa, incorniciata da gazebo color panna protetti dal vento e in una zona riservata fronte mare, con tanto spazio per i nostri vivaci tappetini colorati.

Programma:
- Dalle 09.00 inizieremo con una lezione di Yoga per dare il benvenuto al nuovo giorno, sui nostri gazebo con vista sul mare.
- Dalle 10.30 ci attende una golosa colazione con prodotti home-made come crostate di marmellata fresca, gustosi croissant, succhi, spremute e caffè rigeneranti.
- Al termine della colazione chi ha piacere potrà continuare a godere della magica atmosfera di “Sabbia & Sale – feeling beach” noleggiando lettino/ombrellone (non inclusi nel prezzo) concedendosi una giornata di mare e relax.

Quando: domenica 17 settembre 2017
Dove: Stabilimento “Sabbia & Sale – feeling beach”, Via Atlantico, 30015 Isola Verde di Chioggia (VE).
Prezzo: 22,00 € a persona (include la lezione di yoga e la colazione).
La tariffa non include il noleggio di lettini ed ombrelloni né il pranzo per chi decide di fermarsi presso lo stabilimento al termine della lezione di Yoga.

Istruttore di Yoga: Marco Cavallari

Cosa devo portare a ``Yoga, Natura e Arte``?
Abbigliamento comodo, asciugamano, tappetino yoga, occorrente personale per la spiaggia (per chi si vuole fermarsi al termine della lezione). 

* La lezione si svolgerà interamente all`aperto. In caso di maltempo l`evento verrà annullato.

Partecipazione con prenotazione obbligatoria. I posti sono limitati.
Per info e prenotazioni:

Agenzia Lovivo Tour Experience, Viale delle Terme 107/B, Abano Terme (PD).
T. +39 049 29 69 340 M. +39 333 994 52 88
info@lovivo.it



Evento visitato 588 volte, inserito il 06/09/2017 da Utente Registrato


Mappa:



Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook