CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

Musica Sotto le Stelle 2021


Tipologia:

Concerto Prodotti Tipici

Quando:

13 Agosto 2021

Dove:

Lendinara in provincia di ROVIGO

Descrizione:

VENERDI 13 AGOSTO 2021 ore 19.00 torna per la II edizione nella splendida cornice di Palazzo Malmignati a Lendinara, in Provincia di Rovigo, MUSICA SOTTO LE STELLE. Musica Sotto Le Stelle con il suo Concerto Galà fonde musica, arte, turismo, enogastronomia, e solidarietà in un format creato dall’Associazione Ars Armonica in collaborazione con le realtà venete. Il Palazzo aprirà le porte ad una serata unica ed indimenticabile, un momento di rinascita da vivere, ascoltare e degustare fino alla fine con un brindisi di buoni auspici.

PROGRAMMA DELLA SERATA

  • ore 19.00 Accoglienza Le porte aperte del Palazzo vi permetteranno di visitare il Palazzo solitamente chiuso al pubblico e di scoprire le sue bellezze architettoniche ed artistiche
  • ore 19.30 Apericena Un ricco e variegato buffet servito con prelibatezze ed assaggi del territorio per ogni tipo di palato e ottimo vino.
  • ore 21.00 Concerto Galà con l’Orchestra un incontro con gli artisti e la speciale presenza del maestro Damiana Natali uno dei pochi direttore d’orchestra al femminile.
  • ore 22.00 Visite Guidate a Palazzo, taglio della torta e Brindisi sotto le stelle degustando un calice di spumante potrete ammirare il parco, la cascata e le stelle in un luogo da sogno.

  • CONCERTO GALÀ

    Un programma speciale e dedicato dal titolo “Omaggio Venetodal Barocco al Film” con l’ORV Orchestra Regionale Filarmonia Veneta, sotto la direzione artistica e musicale della direttrice d’orchestra Damiana Natali. Un viaggio nelle composizioni entrate a far parte della storia della musica, che hanno accompagnato film e regie importanti premiate al Festival di Venezia. Un tributo a compositori italiani e veneti che non hanno bisogno di presentazione quali Antonio Vivaldi, Alessandro Marcello, Tommaso Albinoni, Nino Rota, insieme ad altri grandi della musica Mozart, Haendel, Elgar e non mancherà un ricordo speciale ad Astor Piazzolla ed Ennio Morricone.
    La serata sarà dedicata alla Croce Rossa a cui sarà devoluto parte del ricavato.
    In caso di maltempo l’evento si svolgerà all’ interno del Palazzo. La serata verrà realizzata secondo le normative vigenti anti Covid della Regione Veneto.

    PRENOTAZIONI 

    La partecipazione all’evento sarà possibile solo su prenotazione fino ad esaurimento posti.
    È possibile prenotare il proprio posto comprensivo di Visita al Palazzo, Buffet servito, Concerto offerto agli ospiti, Brindisi nei seguenti modi:
  • sul sito Eventbrite al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-musica-sotto-le-stelle-ii-edizione-163768244227al prezzo di € 38,56
  • contattando il Palazzo all’indirizzo email info@palazzomalmignatilendinara.it al prezzo di € 35
  • Per ingresso è necessario presentare la ricevuta.





    Evento visitato 160 volte, inserito il 03/08/2021 da Anonimo


    Commenti

    Cerca Eventi

    Seguici su Facebook

    I consigli di Veneto e Dintorni Rovigo

    P1030454Casa delle Rose
    Struttura