Un’escursione alla scoperta della meravigliosa Val Calcino che offre spettacoli d’acqua e conformazioni rocciose senza eguali.Cammineremo tra boschi e fontane fino ad un antico borgo ormai disabitato.Passo dopo passo, scopriremo gli aspetti naturalistici, storici e culturali di questi luoghi, sino a raggiungere una incantevole cascata. Qui resteremo ammaliati dalle forme create dall’acqua nel corso del tempo.Un’occasione per scoprire le bellezze di questa valle davvero suggestiva.

RITROVO: alle 9 a Alano di Piave (BL). Il punto di ritrovo verrà indicato nella conferma di prenotazione.

DURATA: 5 ore circa soste incluse (variabile a discrezione degli organizzatori e delle condizioni meteo).

TARIFFE: € 16 per gli adulti. € 10 per i bambini e i ragazzi dai 7 fino ai 14 anni.

LUNGHEZZA: 9 km

DIFFICOLTÀ: medio-facile. Percorso ad anello di circa 9 km adatto a partecipanti dai 7 anni in su abituati a camminare. Adatto al nordic walking.

DISLIVELLO: 350 metri.

EQUIPAGGIAMENTO:
pranzo al sacco, abiti comodi, possibilmente a strati, giacca o mantellina impermeabile, scarpe da trekking, almeno 1 lt di acqua a persona, snack, cappello.

COME PARTECIPARE: la prenotazione è obbligatoria e va effettuata tramite il pulsante PRENOTA, non oltre 48 ore dall’inizio dell’evento, a questo link:
https://bit.ly/3y9YMttLa conferma di prenotazione sarà data tramite comunicazione specifica a ciascun partecipante.CONTATTI
www.beescover.comhello@beescover.com
WhatsApp/tel.: +39 324 546 1686MAGGIORI INFORMAZIONI:
https://bit.ly/3y9YMtt