CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

Un Natale Assieme - Il Mercatino


Tipologia:

Festa Mercatino Artigianale Prodotti Tipici

Quando:

11 Dicembre 2022

Dove:

Oasi Vallona - Parco degli Alpini - Via Roma - Villa del Conte in provincia di PADOVA

Descrizione:

La Pro Loco di Villa del Conte (PD), in collaborazione con l`Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi APS affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano per Domenica 11 Dicembre 2022, a Villa del Conte (PD), all`interno del Parco degli Alpini Oasi Vallona in Via Roma dalle ore 09:00 alle ore 19:00 la Manifestazione "Un Natale assieme", che prevede il  Mercatino Natalizio con la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell`Usato/Antiquariato/Vintage, dell`Artigianato Artistico e delle Opere d`Ingegno Creativo con curiosi ed originali Addobbi Natalizi ed Idee Regalo; bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d`Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali; Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.
Saranno inoltre presenti dei Punti Ristoro che riscalderanno i visitatori con Cioccolata Calda, Fritti Misti, Bibite e Aperitivo con Babbo Natale.
Il programma della Giornata prevede la presenza del Trenino che accompagnerà i Visitatori in giro per il Parco, Giro in Pony, Laboratori ed Animazioni tematiche per Bambini.
Ore 12:30 Pranzo dell`Alpino.
Ore 17:00 Concerto di Claudia Ferronato.
Per tutta la giornata sarà aperto l`Ufficio Postale di Babbo Natale per la raccolta delle Letterine che alle ore 19:00 verranno spedite legate ai Palloncini.

Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286
Email: nsv.eventi@gmail.com
https://www.facebook.com/NsvOrganizzazioneEventi



Evento visitato 19 volte, inserito il 18/11/2022 da Anonimo


Mappa:



Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook