CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

Giardino di Babbo Natale


Tipologia:



Quando:

Dal 04 Dicembre 2010 al 09 Gennaio 2011

Dove:

Gallio in provincia di VICENZA

Descrizione:

Dal 4 dicembre 2010 al 9 gennaio 2011, Gallio si trasforma nel “giardino di Babbo Natale”. Ad attendere grandi e piccini le sue quattro renne (di cui una ha solo 6 mesi), la XII edizione dei Mercatini di Natale, chalet in legno e musica, colori e sapori del Natale
 
A Gallio, 4 dicembre 2010 al 9 gennaio 2011, si può sognare ad occhi aperti e fermare l`orologio anche solo per un istante. Il centro del Paese, Piazzetta Giardini, si trasforma nel giardino di “Babbo Natale”. Sorseggiando un caldo bicchiere di cioccolata calda o di vin brulè si potrà passeggiare tra i graziosi chalet in legno, immergendosi in un’atmosfera intima e fiabesca. Si potranno acquistare gli ultimi addobbi di Natale, comprare candele profumate, giochi, oggetti in legno lavorati artigianalmente, dolci sapori della tavola, prodotti enogastronomici... Folletti, gnomi,  artisti di strada, musicisti, giocolieri, mangiafuoco, acrobati e intrattenitori accompagneranno i più piccoli in questi piccolo grazioso mondo. E’ previsto un ricco programma di eventi, spettacoli e laboratori per bambini (per info ed iscrizioni 0424 447919).
 
E proprio in questo magico giardino hanno trovato ospitalità quattro bellissime renne, divenute oramai le mascotte del Natale a Gallio. Il Giardino delle renne è stato ampliato e rinnovato per ospitare la nuova arrivata: Adry  di soli 6 mesi, nata lo scorso maggio da Brunella e Caio, è la nuova entrata in questa grande famiglia!
 
Questo è solo un piccolo assaggio della nuova edizione, la XII, de "I Mercatini di Natale", gli originali e più antichi di tutto l’Altopiano, in cui Gallio si trasforma in un mondo fatato, magico e a misura di bambino, dove anche gli adulti potranno ritornare bimbi e vivere sulle ali delle loro emozioni.
 
Orario di apertura 10.00-12.30, 15.30-19.30
Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Turistico di Gallio allo 0424 447919
informazionituristiche@comune.gallio.vi.it
 



Evento visitato 12566 volte, inserito da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook