CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

FESTA DEI POPOLI


Tipologia:



Quando:

Dal 23 Giugno 2011 al 26 Giugno 2011

Dove:

Scorze in provincia di VENEZIA

Descrizione:

FESTA DEI POPOLI 7a edizione
Scorzè, giovedì 23, sabato 24 
e domenica 25 giugno 2011 
presso campi sportivi parrocchiali.

Giovedì 23 giugno

ore 20.45
La dignità fiorisce nella giustizia, incontriamo don Luigi CIOTTI, presidente di Libera associazioni, nomi e numeri contro le mafie, e del Gruppo Abele. All`interno della serata sarà presentato in anteprima il video-film: "La dignità ha casa a Scorzè", realizzato da giovani e cittadini scorzetani.


Sabato 25 giugno 

ore 19.30 
Cena LIBERAmenteEQUA con prodotti del commercio equo e solidale e delle cooperativa di Libera Terra coltivati sui terreni confiscati alla mafia. In collaborazione con Bandera Florida, prenotazioni allo 041432452 (orari bottega) e info@banderaflorida.it
ore 21.00
Dopo aver assaggiato il gusto giusto del sole del sud ne ascoltiamo il suo suono! Ritmi e pizziche salentine con i Jamma Rea!


Domenica 26

ore 16.00
Giochi per bambini al "Torneo dei Popoli", Street art graffiti a tema, gruppi musicali giovanili, mostra fotografica "Dignità...ad ogni età", spettacolo delle classi V A e B della scuola primaria di Scorzè, bancarelle dal mondo.
ore 19.30
Cena multietnica 
ore 21.00 e per tutta la sera
Musica brasiliana con i Sambanda
ore 22.00
estrazione della Lotteria Solidale, attraverso la quale contribuiremo all`acquisto di una clinica mobile per i villaggi delle zone desertiche del nord-est del Kenya!

Ringraziamo il Comune di Scorzè per il patrocinio e per la collaborazione: Cooperativa Riò Terà dei Pensieri, Aclicoop Mirano, Una mano di colore, AVI Montebelluna, Nat`s per Treviso, Milaico, Cooperativa Acli San Gaetano Bandera Florida, Libera Coordinamento di Treviso, Agesci Scorzè, Azione Cattolica Scorzè, Noi Scorzè, Gruppo Caritas Scorzè, Gruppo Gemini, insegnanti classi V A e B, gruppi musicali giovanili e tutti quanti parteciperanno.

Parcheggi: ovunque per le bici, per le auto p.le Donatori di Sangue, p.za Biblioteca, p.za Anni Sereni, p.le capolinea bus-cimitero.



Evento visitato 2219 volte, inserito da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook

I consigli di Veneto e Dintorni Venezia