CANETTI

4,372 ricerche 4 contributi

Informazioni non ancora disponibili.
Stiamo raccogliendo dati su questo cognome. Puoi contribuire aggiungendo le tue conoscenze!
Conosci l'origine di questo cognome?

Aiutaci a completare il database! Accedi per contribuire

Contributi degli Utenti (4)

Lascia un Contributo
Massimo 1000 caratteri. Sii rispettoso e pertinente.
vittorio.canetti@fastwebnet.it
01/01/1970 00:00

Per Lorella Canetti,<br>Sono sempre io, Vittorio.<br>Ti avviso che i Canetti sono anche "telepatici", non a caso dopo appena 4 giorni hai ricevuto un messaggio.<br>Per cortesia correggi un mio default (miei cugini).<br>Cordialmente, Vittorio.

Vittorio Canetti
01/01/1970 00:00

Io sono nato a Napoli da famiglie napoletane.<br>Secondo una ricerca fatta da mio nonno paterno, l origine del cognome CANETTI deriva dai "palatini" di Francia ai tempi di Carlo Magno. Secondo tale ricerca, il primo genito maschio aveva il diritto al titolo di "Conte".<br>Una delle diverse famiglie "Canetti" (miei cucigini) risiede a Napoli, altre in provincia di Napoli.<br>A Milano e provincia risiedono diverse famiglie Canetti.<br>Spero di essere stato utile alla ........ parente Lorella Canetti.<br>Confidenzialmente ti saluto anche a nome dei miei discendenti, io sono nato nel 1935, cara Lorella i Canetti sono longevi, uno dei miei zii e nonno paterno sono trapassati .... a miglior vita, oltre i 92 anni.<br>vittorio.canetti@fastwebnet.it

lorella canetti
01/01/1970 00:00

vorrei sapere se è possibile ricercare il mio primo antenato con il mio cognome Canetti

vinicio
04/10/2011 22:27

Deriva dal latino "cannetum", ossia da luogo paludoso ricoperto di canne. E un cognome presente nel delta del Po e le famiglie che lo portano sono originarie dal comune ferrarese di Copparo, dal quale si sono trasferite alla fine del 1700.

Statistiche
  • Ricerche:
    4,372
  • Contributi:
    4
Ricerca Genealogica

Scopri l'origine di altri cognomi veneti

Esplora Database