FESTIVAL DELLE FATE


Tipologia:

Sagra Festa Evento Per Bambini Mostra Esibizione Sfilata Mercatino Artigianale Laboratorio Seminario Prodotti Tipici

Quando:

15 Giugno 2014

Dove:

Mestrino in provincia di PADOVA

Descrizione:

FESTIVAL DELLE FATE
Domenica 15 Giugno
Presso il Parco Bapi via Calatafimi, Mestrino PD
Inizio ore 10:00, fine ore 22:00
Ingresso gratuito
 
Il programma completo lo potete trovare sul nostro sito: http://www.festivaldellefate.it
Pagina Facebook: http://www.facebook.com/FestivaldelleFate
  
Informazioni sull’evento:
 La Missione
Celebriamo la Natura e tutti gli spiriti ad essa collegata: gnomi, fate, elfi.  Sarà un clima di intrattenimento legato al folklore delle Fate . Viene incoraggiato l`amore, la pace, ed il rispetto per tutti gli esseri viventi.
 Mente, corpo, spirito
In ogni evento del Festival delle Fate, c`è l`angolo dedicato ai trattamenti olistici, per conoscere in un modo diverso il nostro corpo.
 Le Danze
Musica, danze celtiche, tutto ci riporterà ad un mondo di fantasia, e per un giorno vivrai la vita con più gioia, allegria, magia.
 Costumi
Puoi venire vestito come vuoi, ma incoraggiamo le persone ad indossare costumi a tema di fate, folletti, elfi o ispirati a film fantasy. Potrete così partecipare alla nostra sfilata in costume per grandi e per piccini!
 
Evento organizzato dal Parco Bapi col patrocinio del Comune di Mestrino, in collaborazione con Mondi Nascosti www.mondinascosti.it




Evento visitato 1668 volte, inserito il 06/06/2014 da Anonimo


Mappa:



Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook