Veglione di Capodanno

Tipologia:
FestaQuando:
Dal 31 Dicembre 2015 al 01 Gennaio 2016Dove:
Marostica in provincia di VICENZADescrizione:
Veglione di Capodanno a Marostica
Musica live, dj set, fuochi d’artificio
e street food con specialità tradizionali.
Special guest il cantante Sasha Torrisi.
Si arricchisce la programmazione del Capodanno a Marostica. Dopo l’annuncio della festa, è grande la mobilitazione da parte dell’Amministrazione Comunale e della comunità cittadina per rendere questo Veglione speciale.
Oltre alla pista di pattinaggio sul ghiaccio, la performance musicale live degli ObiFunKenobi e il dj set, si attende un ospite speciale, Sasha Torrisi, ex cantante dei Timoria, oggi artista solista, oltre che pittore (è in corso al Castello Inferiore la mostra “Pop Vision”, della quale è ideatore e uno dei protagonisti). Sulla scia del successo di Street Food Mania, la manifestazione dedicata al cibo di strada di qualità, in piazza ci saranno inoltre alcuni food truck, con twister dog, panini gourmet, crepes, waffle, focacce, fino al tradizionale tortellino in brodo. I furgoncini saranno in funzione dalle 20.00 del 31 dicembre alle 24.00 del 1 gennaio, quindi anche per tutta la giornata del primo giorno dell’anno.
Il programma prevede in particolare dalle 22.00 musica live con gli ObiFunKenobi (con Marta Nizzero alla voce, Massimo Battistella alla chitarra, Alberto Gottardo al basso, Mirco Geremia alle tastiere, Nicola Dalla Rizza alla batteria), band emergente con repertorio rock, funky e soul, che farà ballare il pubblico fino all’una del nuovo anno; tradizionale count down, scandito dagli spettacolari fuochi d’artificio e dall’immancabile incendio del Castello; dj set fino a notte inoltrata.
“Ci aspetta una festa di Capodanno grandiosa” commenta il vice-sindaco e assessore al Turismo Simone Mattesco “con una offerta ricchissima che va dalla musica dal vivo al cibo di strada di qualità agli auguri speciali di un artista come Sasha Torrisi, ora nostro concittadino. Siamo orgogliosi di poter offrire alle persone un momento di condivisione e di divertimento in uno scenario unico, quello di Marostica e di Piazza degli Scacchi”.
La serata, organizzata dall’Amministrazione Comunale, è resa possibile grazie al sostanziale contributo della maggior parte dei pubblici esercizi del centro storico, che rimarranno aperti per la nottata.
Programma dettagliato e aggiornamenti consultabili sulla Facebook Fan Page Città di Marostica.
Evento visitato 884 volte, inserito il 30/12/2015 da Utente Registrato