CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

Sabato 2 aprile a Dolo( VE) La Corsa sui Tacchi della Riviera del Brenta, in palio anche un vestito da tango firmato paco perez.


Tipologia:

Gara Runner

Quando:

02 Aprile 2016

Dove:

DOLO in provincia di VENEZIA

Descrizione:


Si svolgerà sabato 2 aprile a Dolo in provincia di Venezia, l`appuntamento riservato alle donne della Corsa sui tacchi della Riviera del Brenta. Testimonial al nastro di partenza per il terzo anno consecutivo anche Stefania Brogin imprenditrice di Padova del settore moda che, ispirata dalla passione per il ballo del tango ha ideato  assieme alle sorelle Magda, Edna e  Paola il marchio di abbigliamento maschile e femminile per il ballo del tango paco perez. Per l`occasione Stefania Brogin lancia un invito a tutte le donne di partecipare alla competizione sportiva sui tacchi della Riviera del Brenta. In particolare l’invito è rivolto alle tanguere, le ballerine di tango, sia  compagne di  Milonga, che insegnanti di ballo, organizzatrici di serate di tango e musicalizadoras per  cimentarsi con grande spirito di simpatia e ironia nella sempre più partecipata competizione sui tacchi dedicata alle donne. Le ballerine di tango sono a giudizio di Stefania e delle sorelle  le più esperte a  gestire performances  indossando calzature con tacchi alti e compiere movimenti repentini , passi estesi , ochos all’indietro, sul ritmo variabile dal tango al vals alla milonga anche per ore. Racconta Stefania «Per gratitudine a tutte le donne che vorranno partecipare quest’anno alla ormai attesa Corsa sui Tacchi della Riviera del Brenta, noi sorelle Brogin premieremo una delle partecipanti che si classificherà tra i primi posti con un vestito da tango firmato paco perez, e saremo ancor più gratificate  se ad aggiudicarselo sarà una ballerina di tango o aspirante tale. Ringrazio per l’invito a questo evento la Confcommercio Riviera del Brenta e Terziario Donna nella figura della Presidente Annalisa Macrì con la quale condivido l’impegno nelle rispettive province di promuovere le pari opportunità e di sostenere l’imprenditoria femminile associata a Confcommercio.  Amo questa competizione perché  è occasione di aggregazione, di fare rete, di conoscere la cultura di un territorio meraviglioso come la Riviera del Brenta  perché ci si mette in gioco e  con ironia si lancia  anche un messaggio importante per le donne: la Corsa sui Tacchi  è anche metafora del modo con cui  le  donne affrontano le difficoltà di gestire i diversi ruoli che ricoprono nel quotidiano, destreggiandosi tra impegni lavorativi ,familiari per il benessere delle persone che le circondano».

 La corsa prevede  un tratto di 15 metri da percorrere con tacchi di almeno 10 centimetri di altezza e si svolgerà in batterie ad eliminazione. Avrà luogo  nel pomeriggio del sabato  antecedente la Dogi’s Half Marathon, evento sportivo internazionale  fissato per la domenica 3 aprile giunto alla 19^ edizione .

Per la  Corsa sui tacchi l`appuntamento a Dolo (Ve) è al Point di Confcommercio Riviera del Brenta dove ci si potrà iscrivere ed inizierà al termine della tavola rotonda organizzata da Terziario Donna il cui inizio è previsto per le 15.30. 

Stefania assieme alle sorelle Magda Paola e Edna compone il management al femminile alla seconda generazione dell’azienda familiare CLEB 4 SRL di Padova. Le sorelle hanno  ideato un  brand tecnico e sexy per il ballo, unico nel panorama nazionale, composto da vestiti e accessori mutuati dalla propria esperienza nella moda, nella personalizzazione dello stile e cura della qualità. Si tratta di creazioni completamente made in Italy realizzate grazie alla passione tramandata per la moda, il ballo e l`universo culturale del tango.

La vestibilità avvolgente e lo stile dei modelli sono creati per donare  eleganza, originalità,  e sensazione di comfort, leggerezza e armonia nel movimento. L`originalità delle proposte moda tango uomo e donna Paco Perez sono indicate anche ai non ballerini, che amano personalizzare il proprio stile scegliendo un outfit più ricercato e originale. La linea moda tango Paco Perez è prodotta e distribuita dalla CLEB 4 Srl di Via Portogallo 11 a Padova, all’interno del Centro Grossisti della città Veneta, tra i più grandi centri commerciale del Nordest. L’azienda ospita anche lo show room Paco Perez posto in un’ampia location che mostra l`intera linea fashion e accessori  femminile e maschile , in vendita anche online sul sito http://www.vestititango.it.

Segui paco perez anche su Facebook alle pagine Abbigliamento moda tango paco perez e Vestiti Tango paco perez

Per informazioni su paco perez +39 049761567 info@pacoperez.it




Evento visitato 1187 volte, inserito il 29/03/2016 da Utente Registrato


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook

I consigli di Veneto e Dintorni Venezia

bbdream1BB Dream
Struttura