CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

Emozione Montagna: Vita, Natura, Sport


Tipologia:

Mostra Spettacolo Cinematografico Presentazione

Quando:

29 Ottobre 2016

Dove:

Salgareda PRESSO LA NUOVA SALA POLIVALENTE Piazzale C. Cibin (vicino scuola media) in provincia di TREVISO

Descrizione:

Invito all’evento Emozione Montagna.

Con il presente, Il Circolo Fotografico Centro Stile Salgareda in collaborazione con l’amministrazione comunale di Salgareda e il C.a.i. Sezione di Ponte di Piave / Salgareda, ha il piacere di invitarvi all’evento:

Emozione Montagna: Vita, Natura, Sport

L’incontro con libero accesso per tutti si terrà Sabato 29 ottobre alle ore 20.30 Presso il Polivalente di Salgareda (TV). (Piazzale Cibin, adiacente alle scuole medie di Salgareda)

Sarà una serata unica nel suo genere, ricca d’informazioni, curiosità e contenuti Video/Fotografici di altissima qualità, che avranno come unico tema la Montagna. Ci saranno volti noti quali:

- Per La Natura : Flora, Fauna e Paesaggio Alpino...:
I fotografi Andrea Pozzi e Marco Dian. Con i loro favolosi reportage foto/naturalistici ci condurranno in un giro ricco d’attrattiva che spazia dalle dolomiti a noi più vicine, fino alle più lontane e ammalianti catene montuose d’oltre oceano.

- Per lo sport : L’avventura e L’esplorazione in alta quota:
Gli alpinisti/sciatori e fotografi Federico Musashi e Loris De Barba. Con i loro resoconti avventurosi corredati di bellissime fotografie, ci condurranno passo dopo passo nelle loro ascese, tra le rocce la neve e i ghiacci perenni delle più alte cime montuose.

- Per La Vita : La cultura e L’ecologia:
Il Gruppo C.a.i. sez. Ponte di Piave/Salgareda, ci parlerà dello spirito e della filosofia che caratterizza un’associazione dove, le persone hanno in comune una forte passione e un grande rispetto per la Montagna e la natura che su di essa si può osservare .

In fine la premiazione del 2° concorso nazionale di fotografia:
Emozione Montagna.

Saranno consegnati dalle autorità i premi/attestati ai vincitori che hanno partecipato al concorso.
(Per maggiori info sul concorso fotografico visita WWW.Centrostilesalgareda.com).





Evento visitato 733 volte, inserito il 10/10/2016 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook