a Valdagno rivivono i Pink Floyd con i Wit Matrix

Tipologia:
ConcertoQuando:
18 Novembre 2017Dove:
valdagno in provincia di VICENZADescrizione:
Il tributo ai Pink Floyd dei Wit matrix al teatro Super di Valdagno per AILSabato 18 novembre saranno sul Palco del Teatro Super di Valdagno i Wit Matrix con il loro tributo ai Pink Floyd “ welcome to the show tour “ concerto a scopo benefico per AIL organizzato dalla associazione artistica culturale Bealive e dal Wit Matrix Fans Club .
Un anno ricco di soddisfazioni per la band veneta che li ha visti protagonisti in molti concerti in varie province d’Italia ,raccogliendo molti consensi favorevoli della critica e del numeroso pubblico presente alle loro esibizioni . Sono uno dei pochi gruppi a vantare un fans club molto attivo che li segue ovunque anche nelle date all’estero .
La sede operativa e’ proprio a Valdagno ed è coordinata da Carlo Negri .
Sold out e’ stata una parola molto ricorrente per questo fortunato tour , biglietti esauriti a volte anche molto tempo prima della data dello spettacolo come il concerto a Vicenza in favore di Amatrice dove furono raccolti i fondi per acquistare un mezzo per il trasporto dei disabili nella cittadina colpita dal terremoto , poi ancora in provincia di Padova , Treviso Mantova , Vicenza e
a fine estate in provincia di Trento protagonisti del Pink Floyd Day , raduno nazionale dei fans della band britannica giunto alla 6a edizione che si e’ tenuto a Pergine Valsugana .
Per ringraziare i fans della loro numerosa presenza i Wit Matrix stanno preparando appositamente per il concerto di Valdagno qualche cosa di molto speciale .
Il concerto sarà un fantastico viaggio musicale che attraversa l’intera carriera discografica dei Pink Floyd dal 1967 al 1994 ,percorrendo i momenti più significativi di uno dei più straordinari e longevi repertori della storia della musica rock .
Lo spettacolo sarà arricchito da una serie di video dal notevole impatto visivo proiettati sul classico schermo circolare cha ha caratterizzato tutti i concerti della celebre band inglese .
Al seguito degli artisti uno staff di professionisti ,formato da tecnici video e luci così come da ingegneri del suono, per contribuire a dare allo spettacolo la giusta imponenza studiato com`è nei minimi particolari, coordinati dalla regia di Emilio Noaro
.
I "Wit Matrix", affrontano la scena con al basso Claudio Palliati, alla chitarra solista Randy Albiero, a quella ritmica e steell guitar Francesco Fiorese, alle tastiere Claudio Tiso , Ivan Franchetto impegnato con batteria e percussioni, Alessandro Farina al sax e flauto traverso , Andrea Bassan percussioni e batteria , voce solista di Mirko Zanotto, le coriste, Serena Pasinato, Marta Melchiorri, Antonia Pia .
inizio ore 21
Per i biglietti consultare il sito ufficiale della band www.witmatrix.com o la biglietteria del teatro Super di Valdagno .
Evento visitato 1052 volte, inserito il 03/11/2017 da Anonimo