Camminate in via Albere Verona e dintorni – turista nel tuo quartiere

Tipologia:
TourQuando:
Dal 06 Febbraio 2020 al 31 Dicembre 2020Dove:
Verona in provincia di VERONADescrizione:
Itinerari a piedi in città
In corso tutto l`anno: camminate di un’ora circa partendo da via Albere Verona, che è la strada romana via Postumia, per scoprirla come moderni pellegrini ed esplorare la verde Spianà e i quartieri vicini.
DOVE - Ritrovo (e ritorno) all’incrocio tra via Albere e via Palladio, lato angolo bar e aiuola verde, fai un cenno di saluto e unisciti a noi.
Dove non espressamente indicato le destinazioni si decidono insieme ai presenti.
QUANDO - Ci si trova sei giorni su sette, in orari diversi. Presentati puntuale qualche minuto prima dell’orario fissato nel calendario della settimana in corso.
DURATA - Mezz’ora di cammino all’andata e mezz’ora per il ritorno. Tempi più lunghi in occasione di eventi, o di volta in volta con il consenso dei presenti.
AGGIORNAMENTI - Giorni e orari variano di settimana in settimana per andare incontro alle esigenze di tutti. Gli appuntamenti vengono annunciati sulle pagine Facebook e Instagram di viaAlbereVerona, e EasyGreenVerona;
in alternativa si può chiedere di essere avvisati scrivendo a easygreenverona@gmail.com
Inoltre chi preferisce può chiedere nell’email di far parte della lista Broadcast Whatsapp dedicata (specificando il proprio numero di cellulare).
COSTI - Si tratta di appuntamenti adatti a tutti, non serve iscrizione, gratuiti.
RESPONSABILITA’- Si tratta di un’iniziativa informale: ognuno è responsabile di se stesso.
INTENSITA’ - A passo svelto pur permettendo la conversazione. Di solito i percorsi sono di circa 4/5 chilometri.
Una volta a settimana opzionale la Camminata Veloce a cui poter aggiungere 4 minuti di esercizio intenso stile protocollo Tabata.
Informazioni e contatti
È un progetto dell’associazione Easy Green Verona ai fini della valorizzazione del territorio, del benessere e delle relazioni di buon vicinato.
Evento visitato 1396 volte, inserito il 06/02/2020 da Anonimo