CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

Gianluca Stival presenta il libro "Scriverò di te" a Treviso


Tipologia:

Presentazione

Quando:

14 Marzo 2020

Dove:

Libreria Universitaria San Leonardo - Piazza S. Maria dei Battuti 16, Treviso in provincia di TREVISO

Descrizione:

Lo scrittore veneto Gianluca Stival leggerà e presenterà il nuovo libro “Scriverò di te”, pubblicato in ebook e libreria da Editrice Veneta, sabato 14 marzo 2020 alle ore 18:30 presso la Libreria Universitaria San Leonardo. Classe 1996, nonostante la giovane età questo è il terzo libro per l`autore.


«Pubblicare ‘Scriverò di te’ - ha dichiarato Stival - è un vero sogno che si realizza, oltre che una genuina esperienza umana e personale: grazie a tutti i racconti della vita di mio nonno Mario sono riuscito ad entrare nel vissuto, nei viaggi e nel lavoro di un uomo che ha lottato per i propri ideali e che ha sempre dimostrato che i valori sono alla base di tutto. È il nonno con cui tutti dovrebbero parlare!». 


L`essenza del testo è riflessa nelle due diverse chiavi di lettura: quella del protagonista che racconta stralci della sua vita con connotazioni biografiche precise e quella dello sguardo universale rispetto al mondo in cui ogni lettore può ritrovarsi anche senza conoscere direttamente il protagonista. 


L`ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti. 


Per info: www.gianlucastival.com 



Evento visitato 244 volte, inserito il 03/03/2020 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook