La strada del Verdiso tra i pittoreschi colli di Miane

Tipologia:
TourQuando:
21 Marzo 2021Dove:
Miane in provincia di TREVISODescrizione:
Dal pittoresco borgo di Combai, intraprenderemo un viaggio tra storia, natura e tradizioni.Andremo alla scoperta dei colli di Miane, una delle zone più vocate alla coltivazione del Verdiso, dove l’esistenza di questo vitigno a bacca bianca è accertata fin dalla seconda metà del XVIII secolo.Cammineremo tra boschi e suggestivi colli ricamati dai vigneti fino a raggiungere l’antica chiesetta campestre di San Micél per poi tornare, dopo aver ammirato la grande croce in legno di Pedéna, al punto di partenza.Un’escursione che regalerà grandi emozioni in un territorio che sicuramente merita di essere visitato.






pranzo al sacco, abiti comodi, possibilmente a strati, giacca o mantellina impermeabile, scarpe da trekking, almeno 1 lt di acqua a persona, snack, mascherina, guanti e gel disinfettante. Consigliati bastoncini da trekking se pratici all’uso.




CONTATTI
www.beescover.com
giulia@beescover.com
Whatsapp/tel.: +39 324 5461686
MAGGIORI INFORMAZIONI



Al fine di garantire lo svolgimento dell’attività in massima sicurezza per partecipare all’escursione è necessario aver preso visione e accettato il Regolamento Covid 19 consultabile qui: https://bit.ly/2AK6v63. Il partecipante riceverà il regolamento al momento della conferma di prenotazione, dovrà stamparlo, portarlo con sé al ritrovo dell’escursione e firmarlo in presenza unitamente ad una penna personale. Tutti i partecipanti dovranno essere muniti dei dispositivi di protezione individuali.Ringraziamo fin da ora per la collaborazione.Escursione gestita da Guida Ambientale Escursionistica associata AIGAE, abilitata ai sensi della L.R. E.R. n. 4 del 1/2/2000 e successive modifiche.
Evento visitato 676 volte, inserito il 25/02/2021 da Utente Registrato