RENAISSANCE DAY: UNA GIORNATA DA VIVERE ALL`ARIA APERTA CON TANTI EVENTI!
Tipologia:
Evento Per Bambini Presentazione AperturaQuando:
19 Giugno 2021Dove:
TREVISO, VIA BORGO MESTRE 107 in provincia di TREVISODescrizione:
RENAISSANCE DAYSABATO 19 GIUGNO 2021, a Treviso dalle 9.00 alle 19.00, Sogno Numero2 e UPB Università Popolare Bioetica organizzano il “RENAISSANCE DAY”, una giornata che vuole essere un’opportunità per conoscere più da vicino queste nostre realtà e le loro proposte sociali e culturali.
Nell’occasione la sede dell’associazione Sogno Numero2, Treviso – via Borgo Mestre 107, sarà aperta al pubblico per tutta la giornata con interessanti attività, tutte gratuite e l’ingresso è libero e aperto a tutti, che coinvolgeranno bambini e adulti.
Ecco il programma
9.30 - Presentazione delle attività di Università Popolare Bioetica per l`anno 2021/2022 (UPB)
10.00 - Presentazione Total Rebalancing Practice TRP
10.45 - Presentazione Kinesiologia Funzionale
10.30 – Smudge stick: laboratorio di erbe aromatiche
11.30 - Saluti dei Presidenti di Sogno Numero2, UPB, e ASI
13.00 – Pic nic: per chi vuole si può potare il pic nic da casa e consumerlo nel parco
14.30 – Visita guidata sul Sile, con partenza dalla sede Sogno Numero2 alle 14.15 oppure ci si trova alla Centrale Idroelettrica di Silea alle 14.30 (è consigliata la prenotazione)
15.00 – Letture sotto l’albero per bambini
15.30 – Gioco L’Arte: laboratorio di pittura con bambini e adulti
16.00 – Acquerello al parco: porta i tuoi colori
16.30 – Presentazione progetto adolescenti “Summer Camp 2021” e del Progetto
“Crescendo Insieme - Educationa Hub”
17.00 – Laboratorio teatrale di improvvisazione a cura Compagnia Kudaore
Inoltre nel corso della giornata si potrà visitare la Fattoria degli animali di Sogno Numero2 per conoscere l’asinella Stella, le caprette Bianchina e Vanda e le galline Coccodè.
Per informazioni tel 336 656997 – www.sogno2.it
Evento visitato 482 volte, inserito il 15/06/2021 da Anonimo