I meravigliosi colli di Farra di Soligo tra boschi, torrenti e vigneti

Tipologia:
TourQuando:
21 Novembre 2021Dove:
Farra di Soligo in provincia di TREVISODescrizione:
Un’escursione alla scoperta di uno dei luoghi più incantevoli delle colline del Prosecco. Inizialmente ci addentreremo in un luogo inaspettatamente selvaggio, un canyon scavato dal Rui Stort che ci regalerà scorci meravigliosi. Proseguiremo il nostro cammino fino a raggiungere un punto panoramico che si apre verso le Torri del Credazzo. Passo dopo passo ci faremo ammaliare dalla bellezza di questi colli, scopriremo gli aspetti naturalistici, storici e culturali di questa terra frutto della fatica quotidiana di una comunità.






pranzo al sacco, abiti comodi, possibilmente a strati, giacca o mantellina impermeabile, scarpe da trekking (tassativamente obbligatorie per le caratteristiche del percorso), almeno 1,5 lt di acqua a persona, snack, piccolo telo, mascherina, gel disinfettante. Consigliati bastoncini da trekking se pratici all’uso.




CONTATTI
www.beescover.com
giulia@beescover.com
Whatsapp/tel.: +39 324 5461686
MAGGIORI INFORMAZIONI



Al fine di garantire lo svolgimento dell’attività in massima sicurezza per partecipare all’escursione è necessario aver preso visione e accettato il Regolamento Covid 19 consultabile qui: https://bit.ly/2AK6v63. Il partecipante riceverà il regolamento al momento della conferma di prenotazione, dovrà stamparlo, portarlo con sé al ritrovo dell’escursione e firmarlo in presenza unitamente ad una penna personale. Tutti i partecipanti dovranno essere muniti dei dispositivi di protezione individuali.Ringraziamo fin da ora per la collaborazione.Escursione gestita da Guida Ambientale Escursionistica associata AIGAE, abilitata ai sensi della L.R. E.R. n. 4 del 1/2/2000 e successive modifiche.
Evento visitato 547 volte, inserito il 21/10/2021 da Utente Registrato