Sinfonia di colori


Tipologia:

Mostra

Quando:

Dal 19 Luglio 2023 al 28 Luglio 2023

Dove:

Venezia in provincia di VENETO

Descrizione:

Le prestigiose sale di Palazzo Priuli Bon sul Canal Grande ospita la mostra d’arte contemporanea .
L’esposizione vede protagoniste le opere di pittura , scultura , fotografia , disegni di artisti provenienti da diverse parti d’Italia .
Le arti visive sono un filo luminoso che ha attraversato il tempo, dai primi segni, semplici ma non meno ammirevoli, dell`uomo primitivo nelle grotte e sulle rocce, sino ai tempi nostri, esprimendo nel suo percorso la fede, le speranze, le angosce, gli incanti e le inquietudini  dell’umanità.
Una collettiva ti permette di entrare in contatto con personalità diverse ed di diverse creatività.
A tal fine la ritengo molto interessante, poiché si riesce a parlare con ogni artista  e contemporaneamente con tutti in un silenzio che va a scrutare l`animo di ognuno. Non si è soli, eppure tali ci si sente; si entra in una dimensione intima. Il bisogno di avere delle risposte a delle domande che non esistono è pura utopia. L` artista   dà emozioni e l`emozione si percepisce in silenzio attraverso la sintonia, là dove si crea.
L’artisti presenti in mostra sono Ema Szabo, Federica Garzella, Francesca De Angelis, Kimmo Pasanen, Lena Iliadi, Luana Bonandini, Lucia Ferrari, Luigi Franco Malizia, Mara Roscini, Maria Christina Pisignano, Oria Strobino, Rita Vestri, Tonino Perna 



Evento visitato 256 volte, inserito il 05/07/2023 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook