Bella stagione, lingue e bollicine: “The New Social Aperitif” è il nuovo aperitivo in lingua


Tipologia:

Festa Enogastronomia Prodotti Tipici

Quando:

18 Maggio 2024

Dove:

Moletto Società Agricola (Via Moletto 19, Motta di Livenza) in provincia di TREVISO

Descrizione:

Insieme alla bella stagione torna di moda l’ora dell’aperitivo, un’occasione per ritrovarsi con amici e colleghi e passare una piacevole serata in compagnia. L’amore per le culture e la passione per il buon cibo italiano saranno i protagonisti di uno tra gli eventi estivi più attesi della provincia di Treviso.
 
“The New Social Aperitif”, il nuovo aperitivo in lingua, torna sabato 18 maggio 2024 tra i vigneti di Moletto Società Agricola a Motta di Livenza (TV) per il suo terzo appuntamento estivo. Il nuovo evento social è il momento perfetto per conoscere nuove persone, parlare le proprie lingue preferite e restare affascinati dai primi tramonti estivi davanti ad un buon calice di vino.
 
La serata prevede open buffet (arricchito anche da proposte vegetariane e vegane) e la degustazione di un’ampia scelta di vini “Moletto”, tra i più apprezzati e premiati al mondo. A “colorare” la serata ci saranno anche i cocktail “Il Mio Gusto”, una formula ready to drink a base di vino, al gusto e profumo di frutta, famosa per la gradazione alcolica contenuta e per la varietà di gusti.
 
L’evento è ideato e creato da Gianluca Stival Gandolfi, docente di lingue e giornalista, con il preziosissimo contributo di Moletto Società Agricola, Treviso Città & Storie, Il Mio Gusto, SpritzOne e Studio Stival Gandolfi.
 
Il costo per la serata è di 27,00 € a persona.
 
Posti limitati. Prenotazione obbligatoria su www.gianlucastival.com/aperitivo o via e-mail info@gianlucastival.com



Evento visitato 224 volte, inserito il 08/10/2023 da Anonimo


Mappa:



Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook