Cavernere e i meravigliosi prati della Valbelluna

Tipologia:
Evento Per Bambini TourQuando:
21 Luglio 2024Dove:
Borgo Valbelluna (BL). Il punto di ritrovo verrà indicato nella conferma di prenotazione. in provincia di BELLUNODescrizione:
Andremo alla scoperta di un’area di grande valore naturalistico tra i prati di Melere e i boschi di Col d’Ongia, nell’incantevole Valbelluna.Ci incammineremo tra paesaggi straordinari a contatto con le meraviglie della natura fino a raggiungere i maestosi faggi di Cavernere dove, secondo una leggenda che si tramanda da secoli, venivano eseguiti dei sabba.Passo dopo passo conosceremo la storia locale, le attività tradizionali e le numerose specie animali e vegetali che popolano questo territorio.Un’occasione per godere della bellezza di questo angolo incantevole della Valbelluna.





abiti comodi, possibilmente a strati, giacca o mantellina impermeabile, scarpe da trekking, almeno 1 lt di acqua a persona, snack, crema solare, cappello. Consigliati bastoncini da trekking se pratici all’uso.

www.beescover.com
hello@beescover.com
WhatsApp/tel.: +39 324 546 1686MAGGIORI INFORMAZIONI: https://bit.ly/2StUCut
Evento visitato 111 volte, inserito il 23/06/2024 da Utente Registrato