Agriturismo Massimago - Wine Relais
Facciata
Descrizione:
Un’ antica casa di charme nelle colline veronesi, a pochissimi km da Verona, dal castello di Soave e dai lussureggianti parchi della Lessinia, offre alloggio in camere e appartamenti ed un’ospitalità esclusiva all’insegna del relax, dell’immersione nella natura, dei suoi raffinati vini, della buona cucina.
Circondato da un bosco ancora intatto, 1200 olivi secolari, altissimi cipressi e lunghi filari di viti, Massimago propone 3 appartamenti:
La casa “La Vite” è una dimora tipica di 120 mq con 2 grandi camere da letto, due bagni, un accogliente cucina con un antico lavello, un luminoso salone con un antico camino e un accesso diretto al giardino.
La suite “Ciliegio” ha una camera da letto matrimoniale, un bagno e un’ elegante zona giorno equipaggiata con un angolo cottura che si affaccia sull ampio prato antistante.
La suite “Olivo” ha una camera da letto matrimoniale, un bagno, un’ampia e armoniosa zona giorno con un grande camino antico e la disponibilità di due posti letto.
Tutte e tre le strutture sono arredate con mobili antichi e un delicato gusto per il particolare, sono equipaggiate con tutti i confort (tv, satellite, micronde, frigo, aria condizionata, stereo) e hanno la possibilità di avere un servizio per la prima spesa.
Su rischiesta sono disponibli anche 2 camere doppie e una tripla, sempre arredate in stile.
Per tutti i suoi ospiti Massimago mette a disposizione una piscina immersa tra olivi secolari che si affaccia su uno dei più belli scorci della Vallata di Mezzane e un sentiero immerso nel bosco che porta in cima alla collina tra scoiattoli e more selvatiche.
camera appartamento Olivo
Informazioni
Indirizzo: via Giare 21 Mezzane di Sotto Verona vedi mappa
Telefono (tel. skype ...): 0458880143
Mail: francesca@massimago.com
Sito web: Vai al sito WEB
Servizi:
Piscina
Altre informazioni (Prezzi - Descrizione Servizi - Eventi in zona)
Giardino
Dove Siamo:
Dati della scheda:
Click al sito della struttura 609
Numero Visite alla scheda 11992
Scheda inserita da Utente Registrato