Venezia Sposi

Tipologia:
FieraQuando:
Dal 14 Gennaio 2017 al 15 Gennaio 2017Dove:
mestre in provincia di VENEZIADescrizione:
Dodicesima edizione di Venezia Sposi all’ HN Laguna Palace di Mestre, oltre 40 espositori con le migliori proposte per l’organizzazione del matrimonio.Venezia dicembre 2016 - I prossimi 14 e 15 gennaio 2017 si terrà la nuova edizione di “Venezia Sposi, l’evento per il matrimonio” presso il prestigioso e rinomato Hotel Laguna Palace di Mestre, nella splendida cornice della laguna veneziana; un intero fine settimana dedicato alle coppie in procinto di sposarsi per scoprire novità e tendenze del 2017
Oltre 40 gli espositori presenti in fiera che, attraverso i loro stand allestiti con originalità ed eleganza, presenteranno ai visitatori tutto ciò che serve per organizzare al meglio il loro giorno più importante.
Negli stand in esposizione si potranno trovare: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con articoli regalo, argenteria, corredi, biancheria per la casa, partecipazioni e biglietti augurali.
Tra le aziende specializzate del settore nozze ci saranno anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento.
Si potranno conoscere fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto e non per ultime le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.
Ad affiancare la parte espositiva ci saranno i workshop gratuiti dal titolo: “ Quando un wedding planner fa la differenza” e “ il Viaggio a misura dei tuoi sogni più belli” a cura degli staff di Quintessential e Clipper Viaggi.
Nelle due giornate ci sarà anche la presentazione del libretto nozze: un nuovo modo di realizzare e personalizzare il libretto della Messa di Matrimonio .
Orari, programma completo e descrizione di ogni corso alla pagina degli eventi nel sito veneziasposinfiera.it
La fiera sarà aperta sabato 14dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 15 tutto il giorno dalle 10.00 alle 19.00. L’NH Laguna Palace si trova in viale Ancona 2 a due passi dalla centralissima Piazza Ferretto e dalla stazione.
L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line nel sito www.veneziasposinfiera.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni.
Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito, contattare la segreteria organizzativa Multimedia Tre allo 049/9832150, scrivere a info@veneziasposinfiera.it o seguire la pagina Facebook Venezia Sposi.
Evento visitato 747 volte, inserito il 27/12/2016 da Anonimo