Congresso: "Non ti arrendere!"

Tipologia:
RadunoQuando:
Dal 28 Luglio 2017 al 30 Luglio 2017Dove:
JESOLO in provincia di VENEZIADescrizione:
I TESTIMONI DI GEOVA IN CONGRESSO A JESOLO PER “NON ARRENDERSI”!“Non ti arrendere!”. Questo è il tema scelto per il congresso dei Testimoni di Geova del 2017.
In queste settimane i Testimoni di Geova del Veneto stanno distribuendo un invito per invitare a partecipare al congresso di zona in programma al PALA ARREX di Piazza Brescia 11 a Lido di Jesolo dal 28 al 30 luglio 2017.
Sono attese oltre 4.000 persone provenienti dalle province di Belluno, Vicenza, Padova e Rovigo.
“Nell’ odierna società umana - spiega Daniele Strazzabosco dell’ufficio stampa del congresso – molti si sentono delusi e scoraggiati vedendo i tempi difficili in cui viviamo. La Bibbia però offre a tutti un messaggio di speranza che è alla base dei congressi dei Testimoni di Geova che si tengono in tutto il mondo nel 2017. Invitiamo tutti coloro che desiderano farlo ad unirsi a noi per capire perché la Bibbia ci incoraggia a non arrendersi e quali soluzioni pratiche offre per migliorare la vita di tutti i giorni e guardare al futuro con fiducia”
ECCO I MOMENTI PIÙ ATTESI
· Discorsi e interviste: Vedrai come Dio “dà perseveranza” a ogni persona, anche ai giorni nostri (Romani 15:5).· Contenuti multimediali: Scoprirai quali lezioni di perseveranza possiamo imparare dalla Bibbia e dalla natura.
· Film: Ogni pomeriggio potrai seguire la storia di una famiglia che scopre il significato delle parole di Gesù: “Ricordate la moglie di Lot” (Luca 17:32).
· Discorso pubblico: Domenica mattina ascolterai l’incoraggiante discorso dal tema “Non perdere mai la speranza!”
Ogni mattina le sessioni inizieranno alle 9,20.
L’ingresso è gratuito e non si fanno collette.
Ulteriori informazioni sui congressi si possono trovare sul sito ufficiale dei Testimoni di Geova www.jw.org.
Contatto: Ufficio Relazioni con i Media di Belluno– Sig. Cristiano Cressoni
Email: ufficiostampatdgbelluno@gmail.com
Sito: www.jw.org
Evento visitato 1475 volte, inserito il 21/07/2017 da Anonimo