PRESENTAZIONE DELLA PIATTAFORMA PROITALY E DEL SUO CIRCUITO ECONOMICO SOLIDALE


Postato da: Utente Registrato il 06-05-2021. Visto 422 volte.
Progetto di economia alternativa PROITALY è ora presente anche in Veneto.
L`ideatore e realizzatore di questo ambizioso progetto è Pierangelo Spazzoli, economista indipendente, autore del libro "LA VERA ECONOMIA DEI DIRITTI UMANI CHE CAMBIA IL MONDO", la cui prefazione è stata curata dal Prof. Antonino Galloni.
 Da sempre impegnato in soluzioni economiche, con altri collaboratori ha sviluppato un Circuito di Economia Solidale denominato Proitaly, finanziato interamente con la vendita del libro sopra citato citato.
Il Circuito si avvale di una piattaforma di scambio professionale mediante la quale è possibile scambiare uno strumento di scambio etico e solidale, il GAIAX.

La piattaforma, inoltre funge anche da vetrina per l`inserimento di prodotti e servizi aziendali e privati.

L`iscrizione è aperta a tutti gli uomini e donne che condividono i valori etici impressi nel DUDU (Dichiarazione Universale dei Diritti dell`Uomo), e il   Patto Internazionale di New York del 1966 firmato e ratificato dal Governo Italiano nella legge 881/77.

PER INFORMAZIONI infoproitaly@email.it


 I NOSTRI CANALI SOCIAL:
TELEGRAM
FACEBOOK
WHATSAPP
LINKEDIN









Inserito in : , circuito gaiax, diritti umani, economia dei diritti umani, economia solidale, gaiax, made in italy, moneta scambio, moneta scomplementare, economia,

Commenti